ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 105 su 105
Like Tree2Mi piace

cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?

  1. #101
    Matricola FdT Real:Truth
    da Parma
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti dico la mia, uno mi chiedo se tutta sta gente non l'ha capito subito... ti dico e in modo molto schietto. Tu non hai 27 anni. non avresti questo tipo di problema o meglio problemi. La ragazza 27 anni vergine e tu a 27 anni che nn sai fare l'uomo. Dai, contala a qualcun'altro. se vuoi aiuto, prima di tutto devi essere tu sincero se no ci metti in una situazione diversa. perchè se tu dici che avete 17 anni per esempio gia tutto cambia. Per cui lo so che nn hai 27 anni e ti dico... Ci sono ragazze e ragazze c'è chi lo fa senza conoscerti e c'è chi nn vuole proprio fare l'esperienza... 2- se si ama una persona si parla se no stare insieme nn ha senso... secondo me è una cotta per tutti e 2 da quello che dici. 3- una ragazza se a 27 anni non può fare il ***** che vuole x i suoi genitori, allora smollala perchè se una è intrappolata a 27 anni lo sarà per sempre. E qui si potrebbe sospettare su un trauma da bambina cm hanno detto un po di tempo fa sempre a risposta per questa tua storia. 4- se sei proprio un morto di figa che basa un rapporto sul sesso ecc ecc allora vai dalla tua tipa, ti metti sul divano o sul letto, la baci un po nel collo ecc e poi le dici, "amore, posso farti una domanda, tu proveresti mai a fare un p*****o? a me lo faresti? perchè cmq noi uomini abbiamo un po' questa cosa ma se non vuoi non è un problema... mi piacerebbe ma metto in chiaro che amo te e se non ti senti o non vuoi fare una cosa nn sarò di certo io a lasciarti o prendermela.. tranchi amore". prova cosi su x giu. e visto che non hai 27 anni e se li hai, scusa ma sei messo male e non per via del sesso ma x cm ti esprimi ecc. a me sembri più piccolo di me. E ti dico essendo che sarai un ragazzino, la mia tipa non è potuta venir da me a dormire per 3 anni. e tu ti lamenti per un anno. e a me i suoi mi hanno conosciuto bene fin dall'inizio per cui non credere che stare insieme da un'anno ecc sia tutta sta cosa... la donna non è l'uomo e la figlia da parte dei genitori è più stretta dal polso... fai 2+2 e ci arrivi a capirlo da solo il perchè. cmq spero di averti aiutato. Non voglio offendere nessuno siia chiaro però è giusto dire le cose cm stanno. è solo per il bene tuo. inizia a esser sincero sulla tua età, nessuno giudica. io ne ho 19. e non me ne vergogno. anzi. anche quelli più grandi qui sanno che tornare a quell'età gli piacerebbe più il tempo passa. non aver paura di parlare. Ciao raga

  2. #102
    Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 961
    Piaciuto: 223 volte

    Predefinito

    @Real:Truth questo post è di 3 anni fa e l'utente è già stato bannato
    A Joy Turner piace questo intervento

  3. #103
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Per farsi fare una fellatio??? Io ho un metodo infallibile: mi sono fatto tatuare un euro sul pisello, così le donne avranno piu voglia di succhiarti i risparmi e tu vedrai quest'ultimi "crescere"! Insomma tutti contenti!
    A §¤PREISER¤§ piace questo intervento

  4. #104
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Consigli per il futuro:
    1) non uppate topic vecchi di secoli.
    2) in caso di mancata fellatio: '0 me lo succhi? Guarda che mi lavo!'

  5. #105
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    [FONT=Palatino Linotype]
    2) in caso di mancata fellatio: '0 me lo succhi? Guarda che mi lavo!'
    @Joy Turner e tu ti fideresti? e se poi il suo "lavarsi" si rivela mooolto relativo?

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. che fantasie erotiche potrei sperimentare?
    Da maginboo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 17:28
  2. Potrei toccarmi per meno
    Da Saiph nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 19:43
  3. potrei diventare pazza
    Da Chanel* nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 13:44