ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 105
Like Tree2Mi piace

cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?

certosa
    Utente bannato

Predefinito

mi sto' scervellando il capo e non so davvero che fare,non so' se continuare la relazione con la mia ragazza gia' da subito o continuare almeno altri 3 mesi e vedere se lei cambia o se accettare la situazione cosi' come' xro' mi sono sorti dei dubbi:se lascio la mia ragazza dopo non e' detto che ne trovi subito un altra e starei troppo tempo senza averla e dovrei ricominciare a masturbarmi da solo,dopo non ho nessuna con cui pomiciare e fare del petting,a 27 anni la ragazza va avuta,non sono + un pischello e poi la maggior parte dei miei amici cel'hanno,non capisco come fanno 2 miei amici che hanno 29 e 31 anni a non aver mai nemmeno pomiciato o fatto del petting.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da certosa Visualizza il messaggio
    mi sto' scervellando il capo e non so davvero che fare,non so' se continuare la relazione con la mia ragazza gia' da subito o continuare almeno altri 3 mesi e vedere se lei cambia o se accettare la situazione cosi' come' xro' mi sono sorti dei dubbi:se lascio la mia ragazza dopo non e' detto che ne trovi subito un altra e starei troppo tempo senza averla e dovrei ricominciare a masturbarmi da solo,dopo non ho nessuna con cui pomiciare e fare del petting,a 27 anni la ragazza va avuta,non sono + un pischello e poi la maggior parte dei miei amici cel'hanno,non capisco come fanno 2 miei amici che hanno 29 e 31 anni a non aver mai nemmeno pomiciato o fatto del petting.
    Non so più che dire. -_-

certosa
    Utente bannato

Predefinito

non prendetemi x maniaco xro' x me il sesso e' importante anzi penso che sia normalissimo farlo e penso che x qualsiasi coppia sia importante farlo.xro' e' anche vero che continuare una relazione cosi' e' difficile e credo che non potra' durare tantissimo,toccherebbe accettare tuttoaccettare il fatto che ancora non vuole farlo completo ma solo petting,accettare il fatto che secondo lei e' ancora presto x andare anche solo 2 o 3 giorni da qualche parte insieme,accettare il fatto che ancora i suoi non mi vogliono in casa sua xche' e' presto e mi devono conoscere meglio ma e' anche dura rimanere senza ragazza e come ho gia' detto non e' detto che ne trovi subito un altra e toccherebbe stare troppo tempo single

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Ah quindi tu vuoi una ragazza per scoparla soltanto.
    Non è meglio trovarne una direttamente ke ti ama anke?
    Ragazzo mio tu hai bisogno di una settimana di relax e tante donne.

Lyla
    Ospite

Predefinito

non prendetemi x maniaco xro' x me il sesso e' importante anzi penso che sia normalissimo farlo e penso che x qualsiasi coppia sia importante farlo.xro' e' anche vero che continuare una relazione cosi' e' difficile e credo che non potra' durare tantissimo,toccherebbe accettare tuttoaccettare il fatto che ancora non vuole farlo completo ma solo petting,accettare il fatto che secondo lei e' ancora presto x andare anche solo 2 o 3 giorni da qualche parte insieme,accettare il fatto che ancora i suoi non mi vogliono in casa sua xche' e' presto e mi devono conoscere meglio ma e' anche dura rimanere senza ragazza e come ho gia' detto non e' detto che ne trovi subito un altra e toccherebbe stare troppo tempo single
    Il sesso è importanrte per molti.
    Ma tu hai esplicitamente detto che stai con le tua ragazza SOLO per la speranza che prima o poi te la dia.
    Non ti prendo per maniaco, assolutamente.
    Ti prendo come una persona triste. Molto triste.
    Scusami, ma un ragionamento del genere non lo capisco neppure da un ragazzino di 15 anni. Figurati da una persona di 27!
    Sono senza parole...
    Ultima modifica di Lyla; 7/11/2008 alle 13:32

certosa
    Utente bannato

Predefinito

non ho detto che voglio la ragazza solo x scopare o comunque x fare certe cose ho solo detto che x me il sesso e' importante e non potrei farne a menoe poi ho solo detto che e' difficile continuare una relazione cosi',che ancora dopo un anno i suoi non mi vogliono in casa sua e non la mandano in vacanza con me nemmeno 2 o 3 giorni

FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ke delusione....e io ke pensavo ke su sto forum ce ne fosse almeno uno ke capisse veramente le ragazze (ragazze comprese).
    guarda....vai da lei con i pantaloni e mutande abbassate e le dici "cara, ho una banconota da 100 euro nel pene...vediamo se riesci a tirarla via"

ps. se prende un coltello CORRI!!

Lyla
    Ospite

Predefinito

Ma se hai detto che non la lasci perché hai 27 anni e a 27 anni BISOGNA avere una ragazza e non ti andrebbe di rimanere single perché allora dovresti ricominciare a masturbarti. -_-

certosa
    Utente bannato

Predefinito

non ho detto che non la lascio ma non ho nemmeno detto che continuo a starci insieme diciamo che sono un po confuso e non so davvero come fare,forse non ho le idee chiare e essendo questa la mia prima ragazza non so come si vive una storia d'amore.pero' ripeto che se lascio lei x me dovo e' difficile trovarne un altra essendo timido e vergognoso,non mi riesce di rimorchiare e molte ragazze se la tirano e hanno la puzza sotto il naso.ho provato in discoteca e non mi consideravano nemmeno non so' che dirgli e come comportarmi,ho avuto la fortuna che quella con cui sto' adesso mel'hanno presentata senno' a quest'ora sarei ancorasenza e continuerei a masturbarmi.vogliono il ragazzo strafico e vestito elegantissimo

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

siamo passati dal pomp.. a mollarla..

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima