Ciao, sono Marco ho 16 anni e abito a Bra.
Volevo chiedere se esiste un modo per poter diminuire il desiderio sessuale, mi vanno bene farmaci o qualsiasi tipo di sostanza che produca questo effetto, il motivo è che nella mia città so che non avrò mai la ragazza e quindi soffro ogni volta che le vedo o che si mettono a sparlare male di me, dalle mie parti sono tutte stronze, io penso di voler fare una vita da automa, dedicarmi a me stesso e repprimere questo istinto scomodo.
Ovviamente non voglio soluzioni estremi come la castrazione o sostanze tipo il bromuro che inibiscono quasi completamente la vita sessuale, a me basta diminuire il desiderio anche di un 70% , ma non di spegnerlo per sempre, diciamo come una macchina attiva che mi consuma troppa energia e voglio tenerla spenta per un pò di tempo, magari fino alla maggiore età finchè magari sarò indipendente e avrò già la mia vita, magari andare da prostitute etc. Già sarebbe l'unica soluzione perché essendo un cesso non avrò mai la ragazza, non ho neanche mai avuto un'amica dal vivo, ma tralasciamo questi particolari...
In ogni caso sarò contento se ci sentiremo diverse volte, io penso che da questo conflitto interiore mentale che ho avuto con me stesso, sia la soluzione migliore, e che non mi interessa discuterne, sono perfettamente cosciente dei rischi che ciò comporta, e mi assumo le mie responsabilità, e ovviamente non farò nomi, come se non avessimo mai parlato, le informazioni che mi darete per permettere finalmente alla mia vita di migliorare e di uscire da questo circolo mi permetteranno di fare l'esistenza che desidero avere.
Buongiorno, grazie per la disponibilità che fornite questo sito, e a risentirci.
Ciauuuu. ^_^