ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree7Mi piace

Diminuire il desiderio sessuale

  1. #1
    Matricola FdT
    da Cuneo
    Iscrizione: 5/6/2011
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Diminuire il desiderio sessuale

    Ciao, sono Marco ho 16 anni e abito a Bra.

    Volevo chiedere se esiste un modo per poter diminuire il desiderio sessuale, mi vanno bene farmaci o qualsiasi tipo di sostanza che produca questo effetto, il motivo è che nella mia città so che non avrò mai la ragazza e quindi soffro ogni volta che le vedo o che si mettono a sparlare male di me, dalle mie parti sono tutte stronze, io penso di voler fare una vita da automa, dedicarmi a me stesso e repprimere questo istinto scomodo.

    Ovviamente non voglio soluzioni estremi come la castrazione o sostanze tipo il bromuro che inibiscono quasi completamente la vita sessuale, a me basta diminuire il desiderio anche di un 70% , ma non di spegnerlo per sempre, diciamo come una macchina attiva che mi consuma troppa energia e voglio tenerla spenta per un pò di tempo, magari fino alla maggiore età finchè magari sarò indipendente e avrò già la mia vita, magari andare da prostitute etc. Già sarebbe l'unica soluzione perché essendo un cesso non avrò mai la ragazza, non ho neanche mai avuto un'amica dal vivo, ma tralasciamo questi particolari...

    In ogni caso sarò contento se ci sentiremo diverse volte, io penso che da questo conflitto interiore mentale che ho avuto con me stesso, sia la soluzione migliore, e che non mi interessa discuterne, sono perfettamente cosciente dei rischi che ciò comporta, e mi assumo le mie responsabilità, e ovviamente non farò nomi, come se non avessimo mai parlato, le informazioni che mi darete per permettere finalmente alla mia vita di migliorare e di uscire da questo circolo mi permetteranno di fare l'esistenza che desidero avere.

    Buongiorno, grazie per la disponibilità che fornite questo sito, e a risentirci.

    Ciauuuu. ^_^

  2. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Non essere esagerato, prima o poi troverai una ragazza che non è stronza, per fortuna esistiamo anche noi.XD
    A batman13 piace questo intervento

  3. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Basta aspettare circa 50 anni, poi si risolve da solo.

  4. #4
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    sei un po troppo esagerato, meno seghe mentali e paranoie. Vivi la tua vita al meglio ogni giorno deve essere speciale .ovvio avrai alti e bassi a nn puoi vivere cosi ... "Amore e Gratitudine"

  5. #5
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sambooka Visualizza il messaggio
    a me basta diminuire il desiderio anche di un 70% , ma non di spegnerlo per sempre, diciamo come una macchina attiva che mi consuma troppa energia e voglio tenerla spenta per un pò di
    forse è meglio se spegni il cervello e vivi la vita!!!!
    A Robin MasterS, Fiona e Meeeg piace questo intervento

  6. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    è impossibile reprimere un istinto naturale, è come impedire al cervello di pensare, di amare, di fare quel che cavolo vuole.
    Non pensare proprio di prendere nessun farmaco, hai solo 16 anni e con queste cose nn si scherza. Ne va della tua salute.

    Piuttosto datti tempo e nn credere che nn troverai mai una ragazza, prima o poi capita a tutti, mica si fidanzano solo i belli!
    Devi solo avere più fiducia in te stesso e aspettare con pazienza.
    Ps. L'idea di andare a prostitute è ORRENDA

  7. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non prendere medicinali, semmai lavora sull'autostima.

  8. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E al vicino Roreto di Cherasco niente? Scherzi a parte, credo che ad ogni uomo con la tua autostima corrisponda una ragazzina un po' goffa e timida che pensa di non essere abbastanza appariscente per gli uomini di oggi. Credo sia questione di timidezza, non di aspetto fisico. E poi, ad essere onesta, credo che i ragazzi diventino affascinanti dopo i 18 anni, prima siete dei brufolosi sbruffoncelli (nel senso buono del termine). Lavora un po' su te stesso, senza farti mancare quell'aspetto..esistono tanti rimedi per non soffocare i propri istinti e, finchè non fai soffrire nessuno, sono leciti.

  9. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Perchè vuoi privarti di un così sano e buon istinto?

    lascia perdere sti pensieri assurdi, prima o o poi incontrerai la ragazza giusta, nel frattempo potresti distrarti con lo sport, la musica, il mare, su pensaci e vedrai che di modi per tenere la mente impegnata ne troverai! xD
    A Dea Dell'Amore piace questo intervento

  10. #10
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sambooka Visualizza il messaggio
    a me basta diminuire il desiderio anche di un 70% ,
    Alla facc' 'ro cazz! è stato detto?
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Irrefrenabile desiderio sessuale
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 14:55
  2. durante l'atto sessuale....
    Da azerty77 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:56
  3. La vostra carica sessuale
    Da Francescaaaaa nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 16:50
  4. Il desiderio dell'angelo
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 17:30
  5. Il perfetto rapporto sessuale
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/11/2004, 19:35