ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Irrefrenabile desiderio sessuale

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 16/5/2007
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Irrefrenabile desiderio sessuale

    Un soldato della legione vaga da giorni nel deserto con un cammello. Non tanto l'acuqa e il cibo, di cui aveva buone scorte, gli mancavano quanto una bella doccia di sesso. Se avesse avuto una donna tra le mani l'avrebbe rigirata in un verso e nell'altro per ore ed ore.
    Sempre più eccitato al pensiero di una donna e stanco del sesso manuale decide di farsi il cammello pensando ad una donna.

    Ma il cammello aveva il posteriore molto in altro per cui era necessario costruire un mucchietto di sabbio, quasi pronto per la copula ma il cammello si sposta.
    Il soldato sbuffa, scende dal mucchietto e ne costruisce subito un altro presso le terga del cammello che si sposta di nuovo.
    Spara accidenti a destra e a manca e vede un piccolo aereo schiantarsi al suolo. Corre in soccorso, entra nella cabina e afferra il primo corpo portandolo fuori, pochi secondi e l'aereo esplode.

    Ciò che aveva recuperato era una giovane pollastrella mozzafiato con i vestiti stracciati e quasi tutte le grazie in mostra, non credeva ai suoi occhi, forse aveva trovato ciò di cui aveva desiderio. La ragazza apre gli occhi e si rende conto che il soldato le aveva salvato la vita. Come ricompensa offre al legionario tutta se stessa:

    - lei mi ha salvato la vita, lei mi può chiedere tutto!
    - tutto tutto?
    - certo!
    - io avevo un certo desiderio ma mi vergogno un pò
    - niente vergogna, per quello che ha fatto nulla mi scandalizzerà
    - ne è sicura?
    - certo
    - allora, ehm,....mi terrebbe fermo il cammello?


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Che cellulare vorreste avere?
    Da pukka n°1 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 16:39
  2. voglia irrefrenabile
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 23:47