ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 126

africani

  1. #91
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    ognIuno ahahahha

  2. #92
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non dipende dal colore della pelle, ma dalla mentalità... non andrei neanche con brad pitt se fosse un kamikaze islamico. Però esistono molte persone che per amore (e parlo di amore VERO) sono giunte a un compromesso tra le diverse culture.
    è tutta una questione di COMPATIBILITà niente di più.
    Se il topic si fosse intitolato "vi sposereste mai con un uomo che lascia la tavoletta del water alzata" sarebbe stato lo stesso, ma senza tutti sti discorsi sul razzismo!!

  3. #93
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaDyGuN Visualizza il messaggio
    ...
    Se il topic si fosse intitolato "vi sposereste mai con un uomo che lascia la tavoletta del water alzata" sarebbe stato lo stesso, ma senza tutti sti discorsi sul razzismo!!
    ...eh...si...probabilmente avrebbe avuto piú senso!

  4. #94
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Questo non lo so, però so che i kamikaze prima di un attentato mettono 7 paia di mutande per quando incontreranno le 7 vergini... U_U
    Io me le toglierei le 7 paia di mutande... Sai che palle a dovertele togliere tutte per una scopata!

  5. #95
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    nn hai capito!!!!..allora te lo speigo...nn puoi dire che l aspetto fisico nn c entra nulla..e poi dire moglie e buoi dai paesei tuoi!..hai capito ora??



    no no se i tu che non hai capito....io non vado a cercare altre ragazza di altri posti....mi tengo quelle che ho....e a me basta trovare una ragazza bella dentro....non mi importa se ha qualche kilo di troppo, l' importante è che mi capisca e mi ami per quello che sono

  6. #96
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    e tu penseresti pure all'etnia?



    seriamente xD la trovo una domanda stupida... siamo nel terzo millennio, pensavo che certe restrizioni culturali fossero ormai superate

    [will ]
    io non penserei proprio a niente... vieni qui will... vieni tesoro

  7. #97
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    no no se i tu che non hai capito....io non vado a cercare altre ragazza di altri posti....mi tengo quelle che ho....e a me basta trovare una ragazza bella dentro....non mi importa se ha qualche kilo di troppo, l' importante è che mi capisca e mi ami per quello che sono
    ah ok allora ho capito male

  8. #98
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Questo non lo so, però so che i kamikaze prima di un attentato mettono 7 paia di mutande per quando incontreranno le 7 vergini... U_U
    Innanzitutto sono "terroristi islamici" - e sono invasati - e non kamikaze, non andate dietro a quegli ignoranti di giornalisti... "kamikaze" significa "vento divino" ed è un uomo che compie hari-kiri (da non confondere con il suicidio rituale, quello è il sepukku, perchè si è stati disonorati), suicidandosi per salvare i propri compagni ed intralciare il nemico, cosa che facevano i piloti giapponesi quando, finite le munizioni, tentavano di arrestare il nemico, sacrificandosi e impattando con il proprio velivolo contro le navi Statunitensi per rallentarle ed aumentare il margine di tempo affinchè la flotta nipponica potesse ritirarsi o riorganizzarsi; questa pratica è stata utilizzata massivamente sul finire della II Guerra Mondiale.
    Comunque, prima si lavano, per purificarsi e prepararsi al martirio, indossano la veste bianca da cerimonia e nel mentre recitano sure del Corano che richiamano alla Guerra Santa... e poi le vergini che li aspettano, in teoria, nel Paradiso, sono 70 e non 7.

  9. #99
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel Visualizza il messaggio
    Innanzitutto sono "terroristi islamici" - e sono invasati - e non kamikaze, non andate dietro a quegli ignoranti di giornalisti... "kamikaze" significa "vento divino" ed è un uomo che compie hari-kiri (da non confondere con il suicidio rituale, quello è il sepukku, perchè si è stati disonorati), suicidandosi per salvare i propri compagni ed intralciare il nemico, cosa che facevano i piloti giapponesi quando, finite le munizioni, tentavano di arrestare il nemico, sacrificandosi e impattando con il proprio velivolo contro le navi Statunitensi per rallentarle ed aumentare il margine di tempo affinchè la flotta nipponica potesse ritirarsi o riorganizzarsi; questa pratica è stata utilizzata massivamente sul finire della II Guerra Mondiale.
    Comunque, prima si lavano, per purificarsi e prepararsi al martirio, indossano la veste bianca da cerimonia e nel mentre recitano sure del Corano che richiamano alla Guerra Santa... e poi le vergini che li aspettano, in teoria, nel Paradiso, sono 70 e non 7.
    Oddio...era una battuta -.-'

  10. #100
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La domanda che anima questo topic è tutt'altro che razzista, come forse può apparire. Più che l'etnia, è la cultura. E' molto difficile adattarsi a una cultura diversa. La lingua innanzi tutto è l'ostacolo più forte. Più della religione, più del cibo. Non basta sapere entrambi l'inglese. Certe cose importanti le comunichi solo se sei padrone della lingua, sia a parlarla che ad ascoltarla. E comunicare è la base di un rapporto. Poi la visione della vita. C'è quella personale, e quella culturale. Le norme igieniche, alimentari, la fede... cambia tutto da una cultura all'altra ed è richiesta una predisposizione enorme alla comprensione, ben superiore a quella che l'uomo medio occidentale è disposto a dare. Se poi prendiamo come campione questo forum, l'attitudine alla comprensione è così basso che sono il primo a consigliare che ognuno, se proprio vuole vivere in coppia, trovi moglie e buoi dei paesi suoi! Meglio se dello stesso condominio... tanto il patrimonio genetico ormai è compromesso!
    Comunque ragazzi, davvero non so se è così stimolante comunque l'idea di sposarsi con un individuo di cultura italica.

Discussioni simili

  1. I bambini africani per Natale mangiano il missionario
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 22:03