Niente perdono.. se ti sgamo tradire io e te non ci vediamo più. punto.
Niente perdono.. se ti sgamo tradire io e te non ci vediamo più. punto.
Forse potrei perdonare, e dico forse.
Sicuramente comunque lo lascerei, in quanto non sopporterei più la sua presenza.
Penso che perdonare e sbagliare è umano!! Non penso Assolutamente che tutte le coppie sposate o fidanzate sono dei santi..
quindi io perdonerei ma prima gliela farei pagare,prima di perdonarlo...
è giusto per me perdonare una persona che è veramente pentita, e fa di tutto per recurare e per aver capito di aver fatot una grande cazzata..si può
non perdonerei mai
il tradimento non lo considero uno sbaglio, ma una vera e propria mancanza di rispetto verso il partner
cioe' magari un bacio si,puo' succedere ma per far sesso con qualcuno ci devi pensare non e' che succede tutto in due secondi : o toh per sbaglio ho fatto sesso con un altro
non esiste proprio...se dovessi esser tradito sparisco dalla sua vita e stop
potrei dire che in linea di massima non perdonerei mai, ma no. dipende molto dalla situazione. il mio problema di fondo è che non mi fiderei, e finirei per distruggere il rapporto peggio di come l'ha distrutto lui.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Come se avessi già perdonato, praticamente.
Calci in bocca, senza tante e troppe discussioni.
Non ha un senso continuare a stare con una persona che tradisce, tutta la fiducia scompare.
se mi tradisce non ci sono scuse, sparisco io dalla circolazione, niente lunghi discorsi, niente recuperi, ci si fa del male e basta... Non mi fido mai completamente di nessuno neanche se si comporta bene, figuriamoci se mi fa una cosa del genere...
gli farei solo una domanda: perchè proprio a me che ti ho sempre portato rispetto...