io forse perdonerei, ci riproverei ma non so se avrei ancora fiducia in lui .
ma se foste voi a tradire ? che comportamento vorreste ricevere?
io forse perdonerei, ci riproverei ma non so se avrei ancora fiducia in lui .
ma se foste voi a tradire ? che comportamento vorreste ricevere?
Perdonare... perdonare... Ma che senso avrebbe perdonare? Portare avanti un rapporto in cui la fiducia, che è la base di una relazione, è stata tradita? Meglio guardarsi in faccia e farla finita.
non perdonerei mai e poi mai una persona che tradisce la mia fiducia e mi fa del male.
Sono stata tradita e quando l'ho scoperto ho passato giorni a vomitare l'anima, a tremare e a piangere. Non la auguro a nessuno una cosa del genere. Sto tuttavia pensando di perdonare perchè è successo in un periodo di crisi, in cui il sentimento da parte sua era sparito e perchè la colpa della crisi è mia, che non sono stata proprio corretta nei uoi confronti. Se si è innamorati e ci sono le condizioni giuste un tradimento lo si può perdonare, UNO però, perchè poi diventa un vizio e non si può più parlare di errore umano ma di bastardaggine.
Due calci nel culo.
No,non lo accetto.
E disprezzo ancora di più quelle persone che si giustificano dicendo:"Ero ubraco,ero fatto..".
Cazzate..
Non lo accetto. Nemmeno lontanamente. Per me il tradimento NON E' MINIMAMENTE GIUSTIFICABILE, ed è una cosa che NON SAREI MAI CAPACE DI PERDONARE, per quanto possa poter amare una persona...
L'UNICO CASO in cui (forse) può essere giustificato è quando il tradimento viene fatto per ripicca: tu mi fai le corna? mi implori di tornare insieme? perfetto. (ma aspettati di essere cornuto)
Potrei sbagliarmi, lo so. Forse sarebbe giusto perdonare, ma io non ci riuscirei mai. Ho una dignità, che va mantenuta. E a prescindere da ciò, non riuscirei mai a fidarmi di nuovo di quella persona; per me è già complicato raggiungere la fiducia, figuriamoci recuperarla dopo un fatto del genere...