ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 88

Tradimento di coppia

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io forse perdonerei, ci riproverei ma non so se avrei ancora fiducia in lui .
    ma se foste voi a tradire ? che comportamento vorreste ricevere?

  2. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Perdonare... perdonare... Ma che senso avrebbe perdonare? Portare avanti un rapporto in cui la fiducia, che è la base di una relazione, è stata tradita? Meglio guardarsi in faccia e farla finita.

  3. #23
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    non perdonerei mai e poi mai una persona che tradisce la mia fiducia e mi fa del male.

  4. #24
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    Sono stata tradita e quando l'ho scoperto ho passato giorni a vomitare l'anima, a tremare e a piangere. Non la auguro a nessuno una cosa del genere. Sto tuttavia pensando di perdonare perchè è successo in un periodo di crisi, in cui il sentimento da parte sua era sparito e perchè la colpa della crisi è mia, che non sono stata proprio corretta nei uoi confronti. Se si è innamorati e ci sono le condizioni giuste un tradimento lo si può perdonare, UNO però, perchè poi diventa un vizio e non si può più parlare di errore umano ma di bastardaggine.

  5. #25
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Due calci nel culo.
    No,non lo accetto.
    E disprezzo ancora di più quelle persone che si giustificano dicendo:"Ero ubraco,ero fatto..".
    Cazzate..

  6. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Music__DRUG. Visualizza il messaggio
    Due calci nel culo.
    No,non lo accetto.
    E disprezzo ancora di più quelle persone che si giustificano dicendo:"Ero ubraco,ero fatto..".
    Cazzate..
    Quotone..
    Son tutte scuse quelle..io posso bere fino a svenire, ma se bevo fino a svenire non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello di farmi o andare con qualcuno, ho problemi ben più grossi..

  7. #27
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non lo accetto. Nemmeno lontanamente. Per me il tradimento NON E' MINIMAMENTE GIUSTIFICABILE, ed è una cosa che NON SAREI MAI CAPACE DI PERDONARE, per quanto possa poter amare una persona...
    L'UNICO CASO in cui (forse) può essere giustificato è quando il tradimento viene fatto per ripicca: tu mi fai le corna? mi implori di tornare insieme? perfetto. (ma aspettati di essere cornuto)
    Potrei sbagliarmi, lo so. Forse sarebbe giusto perdonare, ma io non ci riuscirei mai. Ho una dignità, che va mantenuta. E a prescindere da ciò, non riuscirei mai a fidarmi di nuovo di quella persona; per me è già complicato raggiungere la fiducia, figuriamoci recuperarla dopo un fatto del genere...

  8. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Kyra Abbey* Visualizza il messaggio
    Non lo accetto. Nemmeno lontanamente. Per me il tradimento NON E' MINIMAMENTE GIUSTIFICABILE, ed è una cosa che NON SAREI MAI CAPACE DI PERDONARE, per quanto possa poter amare una persona...
    L'UNICO CASO in cui (forse) può essere giustificato è quando il tradimento viene fatto per ripicca: tu mi fai le corna? mi implori di tornare insieme? perfetto. (ma aspettati di essere cornuto)
    Potrei sbagliarmi, lo so. Forse sarebbe giusto perdonare, ma io non ci riuscirei mai. Ho una dignità, che va mantenuta. E a prescindere da ciò, non riuscirei mai a fidarmi di nuovo di quella persona; per me è già complicato raggiungere la fiducia, figuriamoci recuperarla dopo un fatto del genere...
    Questo oltre alla gravità del tradire aggiunge incoerenza e infantilismo

  9. #29
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Questo oltre alla gravità del tradire aggiunge incoerenza e infantilismo
    Si, sono d'accordo, ma a volte capita che il traditore si senta "pentito" e cerchi di rimediare. Quindi se proprio dovesse non rassegnarsi, a sto punto ci torni insieme ma gli fai pure tu le corna! XD Così vede cosa si prova.

  10. #30
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/7/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Kyra Abbey* Visualizza il messaggio
    Si, sono d'accordo, ma a volte capita che il traditore si senta "pentito" e cerchi di rimediare. Quindi se proprio dovesse non rassegnarsi, a sto punto ci torni insieme ma gli fai pure tu le corna! XD Così vede cosa si prova.
    Afammocc

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perdonare un tradimento
    Da Biby881 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 26/4/2012, 20:48
  2. tradimento
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/4/2008, 16:11
  3. Il tradimento...
    Da Conchiglia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 16:01
  4. tradimento....
    Da succo nel forum Il confessionale
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 14:25
  5. tradimento?
    Da SquoPelleDiLuna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:02