ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 88

Tradimento di coppia

sym
    Matricola FdT
    Uomo 59 anni da Agrigento
    Iscrizione: 28/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito sono indeciso

Sono felicemente sposato da 19 anni . Ci siamo amati e non abbiamo mai avuto contrasti tranne le piccole difficoltà quotidiane nel crescere tre figli. Siamo stati sempre insieme anche nella faccende domestiche, fare la spesa, fare acquisti ecc. Circa tre anni fa mia moglie ha trovato lavoro a casa di una persona di 66 anni, mia moglie ne ha 40, io ho 43 anni. Lei mi ha sempre parlato di questo signore bene, dice che è un gentiluomo e la fa sentire bene. Qualche mese il nostro rapporto comincia a manifestare qualche contrasto, litighiamo, e lei mi dice voglio stare un periodo da sola. Facciamo la pace e a posto di tornare alla normalità mi accorgo che lei era ancora turbata come se mi volesse dire qualcosa. Fin quando esplode in un pianto e mi dice “ti prego non mi lasciare aiutami” e mi ha rivelato il suo tormento: “mi sono innamorata della persona dove lavoro e non riesco a dimenticarla”. Dopo che si è liberata del peso che portava dentro mi ha descritto tutti i particolari del suo innamoramento : “ci sonno stati solo baci e niente altro perché lui mi ha respinta fin dal primo momento, e più mi respingeva più avevo bisogno di lui.”. Io ho accettato che me lo abbia detto e le ho imposto di lasciare il lavoro per dimenticarlo. Purtroppo lei non vuole abbandonare il lavoro perché per lei è molto comodo e ha bisogno di guadagnare, (è vero?). Mi dice inoltre con sincerità che il fatto che me lo abbia detto l’ha scaricata dalle colpe nei miei confronti e già da subito capisce che il pensiero si sta allontanando. A me mi è cascato letteralmente il mondo addosso, provo odio e amore contemporaneamente. Lei non mi vuole lasciare e mi sta molto vicina, mi accarezza e mi bacia come una fidanzatina e i nostri rapporti intimi si sono addirittura intensificati, ma quando le chiedo se l’ha dimenticato mi dice con sincerità “ancora no, ma il pensiero sta andando via” . Lei continua a lavorare lì dove c’è l’anziano signore, e io sono molto turbato di questo e non riesco più a capire i miei sentimenti verso di lei. Cosa devo fare?

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sym Visualizza il messaggio
    Cosa devo fare?
    Portare pazienza.
    Una donna che vuol farsi gli affari propri e non vive una 'relazione aperta'
    non va a raccontare ciò che le è successo al marito .
    Tu l'hai già perdonata. Quindi non ti resta che aspettare.

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

NN perdonerei mai..

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    SCOVARE IL TRADITORE - La Kirshner dà anche qualche consiglio su come smascherare una scappatella: 1. il partner fa sempre tardi al lavoro, 2. compie dei viaggi improvvisi e insoliti a cui non è invitato il compagno o la compagna, 3. il tradito riceve telefonate misteriose oppure trova (4) scontrini di regali mai ricevuti o ricevute di alberghi mai visti, 5. si dedica ad un hobby con troppa devozione e naturalmente (6) c'è un calo dell'intesa sessuale.
    La maggior parte sono cazzate che derivano da un immaginario collettivo che vede ricco o comunque sia benestante colui che tradisce (l ’avvocato con la segretaria, per intenderci). La Kirshner dovrebbe vedere meno telefilm.

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Mi devo trovare nella situazione per decidere...non saprei ora come ora..sicuramente lei prenderebbe tante botte..anche se la colpa è del mio ragazzo,questa "lei" la carico di botte lo stesso.

Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Mi devo trovare nella situazione per decidere...non saprei ora come ora..sicuramente lei prenderebbe tante botte..anche se la colpa è del mio ragazzo,questa "lei" la carico di botte lo stesso.

E se lui si dichiara single, per dire... lei che c'entra?

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E se lui si dichiara single, per dire... lei che c'entra?
    Puo anche non centrare ma sempre la ammazzo di botte..prima lei poi a lui..non mi interessa a me, se m arrabbio seriamente sono cavoli amari per tutti.

Donna 43 anni

Predefinito

Eh. Ma conta fino a 10
    Se tu conosci uno, ti fa intendere che è libero, ci esci insieme, bla bla...
    Un giorno arriva una, ti bussa alla spalla, tu ti giri e lei ti tira una pigna
    sul naso perchè ti sei fatta il suo ragazzo... Come la prendi? XD

Diversamente, se è una che lo sa concepisco 'na pizza.
    Anche se odio la violenza, capirei

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Eh. Ma conta fino a 10
    Se tu conosci uno, ti fa intendere che è libero, ci esci insieme, bla bla...
    Un giorno arriva una, ti bussa alla spalla, tu ti giri e lei ti tira una pigna
    sul naso perchè ti sei fatta il suo ragazzo... Come la prendi? XD

Diversamente, se è una che lo sa concepisco 'na pizza.
    Anche se odio la violenza, capirei
    Apparte ke io nn ci andrei visto ke so gia fidanzata..e conoscendo il mio ragazzo non farebbe mai una cosa del genre manco sotto effetto di qualche droga allucinogena..però purtoppo so na tipa molto istintiva e se qualcuno osa toccarmi il mio ragazzo so essere mooooolto violenta! XD

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Oh Madonna,Ammazzalo,è Un Vecchio Del *****,Che Ci Vuole?!
    Ovvio Che Ci Sono Stati Solo Baci,Quel Coso Arruginito Che Si Ritrova Non Andrà Nemmeno Più In Erezione

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima