ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Non so che mi succede

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Non so che mi succede

1 E se provo dolore? fidati ke godi come una cavalla
    2 E se non ci riesco?, CIoè, se non mi dimostro capace? Lui si arrabbierebbe?tutto sommato voi dovete solo aprire le gambe il problema è + nostro
    3 E se io mi spoglio e lui trova brutto il mio fisico? Motivi ce ne sono se non ti piaci appari brutta anke agli altri c vuole + fiducia in se stessi
    4 Questa è la peggiore...io sono cristiana osservante, è da stupidi voler aspettare il matrimonio? sì è proprio da teste di kazzo

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    1 il dolore è sopportabile, se paragonato al piacere ke ci sarà dopo

2 nessuno nasce maestro, tutti devono imparare.. e dubito che lui si arrabbierebbe a meno che non sia un cretino

3 se viene a letto con te, vuol dire che gli piaci, quindi evita inutili paranoie che non fanno altro ke aumentare la tensione

4 è una scelta tua.. per me comunque si, è da stupidi. Il sesso credo sia fondamentale in una coppia, per conoscersi, amarsi, non so come sarebbe senza.

quoto la sally

FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    1 E se provo dolore? fidati ke godi come una cavalla
    [/b]

con questo sei entrato anche tu nella lista dei mie idoli

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/9/2006

Quote Originariamente inviata da Hardy girl
    Allora, questo è il mio problema: 16 anni, un solo bacio in vita mia, non fidanzata. Comincio a desiderare di amare, di essere amata e anche di fare l' amore. Alla mia età penso sia normale, no? Però ho 4 paure (mica poche, eh?)
    1 E se provo dolore? Puoi provarlo oppure no, io non l'ho provato. Preliminari e il tuo stesso desiderio aiutano moltissimo!!! Il piacere dall'atto,però ...intendo l'orgasmo vaginale potresti non provarlo le prime volte...almeno che lui non usi la lingua. Perciò tutti quelli che ti dicono -godrai subito o sono maschi o in cattiva fede...(puoi "googlare" sui tipi di orgasmi femminili, e informarti).

2 E se non ci riesco?, CIoè, se non mi dimostro capace? Lui si arrabbierebbe?
    Fare sesso è una cosa naturale, lasciati andare e vedrai che non c'è nulla di complicato. Tutti noi umani, ne siamo capaci a farlo almeno a livello "base", c'è poco da avere paura. Casomai è più un problema maschile...stai tranquilla!
    3 E se io mi spoglio e lui trova brutto il mio fisico? Motivi ce ne sono
    su qs domanda quoto le risposte degli altri e poi aggiungo - i maschi sono meno critici di noi donne che vogliamo sempre la perfezione
    4 Questa è la peggiore...io sono cristiana osservante, è da stupidi voler aspettare il matrimonio?
    Qui non posso risponderti è una questione di fede ed io non sono credente (almeno in modo canonico)...io personalmente credo che sia INUTILE aspettare il matrimonio e può darsi anche dannoso...ma è solo IMHO e !
    Aiutatemi. Grazie. Prego e ...in bocca al lupo! Sii più srena...e tutto andrà bene!

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

sono problemi che nn ti devi creare...
    è normale che quando nn c'è esperienza nn tutto viene facilemente...ma nessuno si arrabbierà anzi...!

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

E' normalissimo aver voglia di amare e di essere amata..ma trova prima l'amore e poi pensa a far l'amore..

1)Ogni donna è diversa...e come hanno già detto dimenticherai il dolore sentendo poi il piacere, e poi se lo fai con la persona che ami sarai in una sorta di trance dove non sai nè dove sei, nè chi sei...per lo meno...a me è successo così !

2)I maschi adorano sentirsi dominanti in un rapporto e anche sentirsi più esperti, e poi non c'è un modo giusto di farlo e un modo sbagliato...devi solo lasciarti andare e non preoccuparti..se ti ama gli piacerà lo stesso!

3)Se è venuto a letto con te vuol dire che gli piaci, e soprattutto che gli piace il tuo fisico...e poi se proprio ti senti in imbarazzo le prime volte puoi farlo o con la luce chiusa (e anche più romantico ) o coprirti con un velo..(ad alcuni ragazzi piace il "vedo-non vedo").

4)Ormai ai nostri giorni quasi nessuna arriva vergine al matrimonio, non so se sia sbagliato o meno, ma se in quel momento ti senti di far l'amore con il ragazzo che in quel momento ami perchè buttare via un'occasione per essere felice?!?!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

vivi il sesso con una persona ke ami e ki c tiene a te vedrai ke poi il resto verrà da sè...x qnto riguarda la religione...beh sn scelte a me sembra una costrizione immotivata...

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Beh il dolore non è atroce...passa e comuque se lo fai con una persona a cui tieni sei talmente felice che il dolore passa in secondo piano...
    Nessuno nasce esperto... con un pò di pratica imparerai a muoverti bene e se una persona ci tiene capirà benissimo che sei inesperta e non penso te lo faccia notare...
    é normale provare un pò di vergogna a spogliarsi... ma vedrai che dopo un pò gli farai anche gli streap!
    Io non credo che bisogna aspettare a fare sesso dopo il matrimonio... per me è una cosa stupida... ma se pensi che sia giusto così fai quello che meglio credi.

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina
    è normale alla tua età, come è normale farsi tutte queste domande.

può capiter per le prime volte sentire dolore come non può capitare. dipende dal fisico di ognuna.
    non si nasce già "imparati" nessuno sa cosa è giusto fare e non credo che il tuo ragazzo si arrabbierebbe, ma anzi potresti chiedergli di aiutarti
    se stai con un ragazzo nno credo che per lui il tuo fisico sia la cosa più importante. e comunque allo stesso tempo lui potrebbe farsi le medesime domande.

se credi che aspettare il matrimonio per avere un rapporto sia una cosa giusta, ma che lo sia per te e che non sia un'idea che ti hanno inculcato altri, allora non è da stupidi.
    si è liberi di fare delle scelte. la tua è stata questa

Lo_Zio
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da Hardy girl
    Allora, questo è il mio problema: 16 anni, un solo bacio in vita mia, non fidanzata. Comincio a desiderare di amare, di essere amata e anche di fare l' amore. Alla mia età penso sia normale, no? Però ho 4 paure (mica poche, eh?)
    1 E se provo dolore?
    2 E se non ci riesco?, CIoè, se non mi dimostro capace? Lui si arrabbierebbe?
    3 E se io mi spoglio e lui trova brutto il mio fisico? Motivi ce ne sono
    4 Questa è la peggiore...io sono cristiana osservante, è da stupidi voler aspettare il matrimonio?
    Aiutatemi. Grazie.
    1 la linea che divide il piacere dal dolore è molto sottile
    2 se io fossi il tuo lui non è che mi arrabbierei, mi infurierei e ti metterei le mani addosso...però potrebbe anche piacerti, vedi il punto 1.
    3 l'alcool serve a questo.
    4 si, anche xkè una che dice "non la do prima del matrimonio" difficilmente trova qualcuno che la sposa...fuori da las vegas intendo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima