Re: Non so che mi succede
1 E se provo dolore? fidati ke godi come una cavalla
2 E se non ci riesco?, CIoè, se non mi dimostro capace? Lui si arrabbierebbe?tutto sommato voi dovete solo aprire le gambe il problema è + nostro
3 E se io mi spoglio e lui trova brutto il mio fisico? Motivi ce ne sono se non ti piaci appari brutta anke agli altri c vuole + fiducia in se stessi
4 Questa è la peggiore...io sono cristiana osservante, è da stupidi voler aspettare il matrimonio? sì è proprio da teste di kazzo
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
1 E se provo dolore? fidati ke godi come una cavalla
[/b]
con questo sei entrato anche tu nella lista dei mie idoli :D :D :D :D
Quote:
Originariamente inviata da Hardy girl
Allora, questo è il mio problema: 16 anni, un solo bacio in vita mia, non fidanzata. Comincio a desiderare di amare, di essere amata e anche di fare l' amore. Alla mia età penso sia normale, no? Però ho 4 paure (mica poche, eh?)
1 E se provo dolore? Puoi provarlo oppure no, io non l'ho provato. Preliminari e il tuo stesso desiderio aiutano moltissimo!!! Il piacere dall'atto,però ...intendo l'orgasmo vaginale potresti non provarlo le prime volte...almeno che lui non usi la lingua. Perciò tutti quelli che ti dicono -godrai subito o sono maschi o in cattiva fede...(puoi "googlare" sui tipi di orgasmi femminili, e informarti).
2 E se non ci riesco?, CIoè, se non mi dimostro capace? Lui si arrabbierebbe?
Fare sesso è una cosa naturale, lasciati andare e vedrai che non c'è nulla di complicato. Tutti noi umani, ne siamo capaci a farlo almeno a livello "base", c'è poco da avere paura. Casomai è più un problema maschile...stai tranquilla!
3 E se io mi spoglio e lui trova brutto il mio fisico? Motivi ce ne sono
su qs domanda quoto le risposte degli altri e poi aggiungo - i maschi sono meno critici di noi donne che vogliamo sempre la perfezione
4 Questa è la peggiore...io sono cristiana osservante, è da stupidi voler aspettare il matrimonio?
Qui non posso risponderti è una questione di fede ed io non sono credente (almeno in modo canonico)...io personalmente credo che sia INUTILE aspettare il matrimonio e può darsi anche dannoso...ma è solo IMHO e !
Aiutatemi. Grazie. :o Prego e ...in bocca al lupo! Sii più srena...e tutto andrà bene!
Quote:
Originariamente inviata da Hardy girl
Allora, questo è il mio problema: 16 anni, un solo bacio in vita mia, non fidanzata. Comincio a desiderare di amare, di essere amata e anche di fare l' amore. Alla mia età penso sia normale, no? Però ho 4 paure (mica poche, eh?)
1 E se provo dolore?
2 E se non ci riesco?, CIoè, se non mi dimostro capace? Lui si arrabbierebbe?
3 E se io mi spoglio e lui trova brutto il mio fisico? Motivi ce ne sono
4 Questa è la peggiore...io sono cristiana osservante, è da stupidi voler aspettare il matrimonio?
Aiutatemi. Grazie. :o
1 la linea che divide il piacere dal dolore è molto sottile
2 se io fossi il tuo lui non è che mi arrabbierei, mi infurierei e ti metterei le mani addosso...però potrebbe anche piacerti, vedi il punto 1.
3 l'alcool serve a questo.
4 si, anche xkè una che dice "non la do prima del matrimonio" difficilmente trova qualcuno che la sposa...fuori da las vegas intendo.