ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Non so che mi succede

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non so che mi succede

    Allora, questo è il mio problema: 16 anni, un solo bacio in vita mia, non fidanzata. Comincio a desiderare di amare, di essere amata e anche di fare l' amore. Alla mia età penso sia normale, no? Però ho 4 paure (mica poche, eh?)
    1 E se provo dolore?
    2 E se non ci riesco?, CIoè, se non mi dimostro capace? Lui si arrabbierebbe?
    3 E se io mi spoglio e lui trova brutto il mio fisico? Motivi ce ne sono
    4 Questa è la peggiore...io sono cristiana osservante, è da stupidi voler aspettare il matrimonio?
    Aiutatemi. Grazie.

  2. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    1 il dolore è sopportabile, se paragonato al piacere ke ci sarà dopo

    2 nessuno nasce maestro, tutti devono imparare.. e dubito che lui si arrabbierebbe a meno che non sia un cretino

    3 se viene a letto con te, vuol dire che gli piaci, quindi evita inutili paranoie che non fanno altro ke aumentare la tensione

    4 è una scelta tua.. per me comunque si, è da stupidi. Il sesso credo sia fondamentale in una coppia, per conoscersi, amarsi, non so come sarebbe senza.

  3. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    è normale alla tua età, come è normale farsi tutte queste domande.

    può capiter per le prime volte sentire dolore come non può capitare. dipende dal fisico di ognuna.
    non si nasce già "imparati" nessuno sa cosa è giusto fare e non credo che il tuo ragazzo si arrabbierebbe, ma anzi potresti chiedergli di aiutarti
    se stai con un ragazzo nno credo che per lui il tuo fisico sia la cosa più importante. e comunque allo stesso tempo lui potrebbe farsi le medesime domande.

    se credi che aspettare il matrimonio per avere un rapporto sia una cosa giusta, ma che lo sia per te e che non sia un'idea che ti hanno inculcato altri, allora non è da stupidi.
    si è liberi di fare delle scelte. la tua è stata questa

  4. #4
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito Re: Non so che mi succede

    Quote Originariamente inviata da Hardy girl
    Allora, questo è il mio problema: 16 anni, un solo bacio in vita mia, non fidanzata. Comincio a desiderare di amare, di essere amata e anche di fare l' amore. Alla mia età penso sia normale, no? E' normalissimo Però ho 4 paure (mica poche, eh?)

    1 E se provo dolore?Ne potresti provare un pò, ma è normale, non è certo come tirarsi un dente senza anestesia...

    2 E se non ci riesco?, CIoè, se non mi dimostro capace? Lui si arrabbierebbe?Se scegli la persona giusta, e lui sa che x te è la 1ª volta, non corri questo rischio

    3 E se io mi spoglio e lui trova brutto il mio fisico? Motivi ce ne sono Se al ragazzo piaci, se decide di fare l'amore con te, certamente accetterà il tuo fisico, anche con dei difetti

    4 Questa è la peggiore...io sono cristiana osservante, è da stupidi voler aspettare il matrimonio? Non è da stupidi se credi nella tua religione, certo se trovi un ragazzo che non ha la tua stessa forte fede, forse sarà un pò difficile arrivare al matrimonio...

    Aiutatemi. Grazie.

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    è normale alla tua età, come è normale farsi tutte queste domande.

    può capiter per le prime volte sentire dolore come non può capitare. dipende dal fisico di ognuna.
    non si nasce già "imparati" nessuno sa cosa è giusto fare e non credo che il tuo ragazzo si arrabbierebbe, ma anzi potresti chiedergli di aiutarti
    se stai con un ragazzo nno credo che per lui il tuo fisico sia la cosa più importante. e comunque allo stesso tempo lui potrebbe farsi le medesime domande.

    se credi che aspettare il matrimonio per avere un rapporto sia una cosa giusta, ma che lo sia per te e che non sia un'idea che ti hanno inculcato altri, allora non è da stupidi.
    si è liberi di fare delle scelte. la tua è stata questa
    hahahahahahahha leggendo velocemente ho letto unaltra cosa invece di inculcato me sembrava strano

  6. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RiccardoHTT

    hahahahahahahha leggendo velocemente ho letto unaltra cosa invece di inculcato me sembrava strano

    inculato?

  7. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    metti le fotoooooooooooooo

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora una mia amica ha i tuoi stessi problemi cioè...

    ha un po' d paura d sentir dolore...mah poi te lo dimentiki xk dopo provi piacere

    se nn c riesci capita nn ne farre una malattia e sn sicura k se la persona con cui lo fai t vuol bene nn si arrabbia affatto!

    be nessuno è perfetto! a te piace il tuo fisico?? t accetti x cm sei?? se lui fa l'amore con te ce un motivo!

    be io penso k aspettare dopo il matrimonio sia pesante ma qst è una tua scelta la devi prendere tu qui nn t posso aiutare!

    ciao ciao

  9. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: Non so che mi succede

    Quote Originariamente inviata da Hardy girl
    Allora, questo è il mio problema: 16 anni, un solo bacio in vita mia, non fidanzata. Comincio a desiderare di amare, di essere amata e anche di fare l' amore. Alla mia età penso sia normale, no? Però ho 4 paure (mica poche, eh?)
    1 E se provo dolore?non è come cagare fuori un vitello.. è sopportabile
    2 E se non ci riesco?, CIoè, se non mi dimostro capace? Lui si arrabbierebbe?mai lo fai mai impari
    3 E se io mi spoglio e lui trova brutto il mio fisico? Motivi ce ne sonose vuole farlo con te è perchè evidentemente schifo non gli fai
    4 Questa è la peggiore...io sono cristiana osservante, è da stupidi voler aspettare il matrimonio?scopa e basta...
    Aiutatemi. Grazie.prego

  10. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    k grande!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi succede mai....
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 21:18
  2. cosa mi succede
    Da Miatamania nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 11:32
  3. che succede????
    Da obo nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 12:03
  4. k gli succede?
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 22:15
  5. succede
    Da twix ™ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:17