Allora, questo è il mio problema: 16 anni, un solo bacio in vita mia, non fidanzata. Comincio a desiderare di amare, di essere amata e anche di fare l' amore. Alla mia età penso sia normale, no? Però ho 4 paure (mica poche, eh?)
1 E se provo dolore? Il dolore non è molto, e soprattutto non è nulla in confronto al piacere.
2 E se non ci riesco?, CIoè, se non mi dimostro capace? Lui si arrabbierebbe? è praticamente impossibile non riuscirci; il lavoro lo fa il ragazzo, non viceversa. e se si arrabbia è solo un superficiale deficente.
3 E se io mi spoglio e lui trova brutto il mio fisico? Motivi ce ne sono Non va a letto con te se non gli piaci; non si fidanza neppure con te se non gli piaci, quindi direi che una volta arrivata a quel punto nessun uomo ci ripensa.
4 Questa è la peggiore...io sono cristiana osservante, è da stupidi voler aspettare il matrimonio? è una gran idiozia; perchè mai dinnanzi a dio una vergine sarebbe meglio di una donna che ha già fatto l' amore? se a lui gli fosse dispiaciuto che gli uomini lo facessero, perchè non ci riproduciamo per mitosi? Gran cazzata.
Aiutatemi. Grazie. prego