ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

k gli succede?

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito k gli succede?

V devo kiedere un consiglio è un po' d tempo k la mia migliore amica si comporta in modo strano è arrogante,pettegola ed egoista! un gg mentre
    parlavamo m ha kiesto d spiegarle una cosa e a metà discorso m ha detto ma k cazzo vuoi k m ne freghi a me?? potete immaginare k io c sn rimasta d merda xk se nn me lo avesse kiesto nn glielo avrei spiegato!
    poi m mente spesso e m dice io oggi nn posso uscire con te xk devo uscire con mia madre, invece poi vengo a sprire k è uscita con i suoi cugini! ma xk nn m dice la verità? nn potrei mai impedirle d uscire con k vuole.invece pare k x lei nn sia lo stesso,qnd lei m dice k esce con sua madre io esco con le mie amike e la sera m kiama e m dice k hai fatto oggi? e io le dico la verità e subito comincia a fare commenti! m kiama tt i gg x sapere se posso uscire con lei e io le dico certo ma qnd usciamo nn spiccica una parola e da un po' a qst parte nn m dice + niente delle sue cs sentimentali! ho provato a parlarne con lei ma mi dice nn è colpa mia, ma è colpa tua! tra 2 sett lei parte k devo fare prendere un po' d pausa da lei finke parte oppure provare a riparlarne con lei? qst cs le ho detto alle 2 mie amike con cui esco spesso e loro m hanno detto d aver notato k lei è u po' gelosa d me sia qnd esco con loro sia qnd ho un nuovov ragazzo! bene qst è + o - tt k ne pensate?? rispondete x piacere...

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

la trovo 1 situazione 1 pò insolità vorrei aiutarti ma x quanto lo voglia fare nn capisco ke cosa vuol raggiungere la tua amika facendo così...se 1 amica nn nn vuole essere + tua a mika o nn ti parla + o te lo dice....e viceversa se vuol restare amika tua....ma questa qua nn si kapisce xke sembra 1 via di mezzo....posso dirti di provare a informarti su quello ke sparla su di te e se lo fa....in modo da capire cosa gli da fastidio di te e dopo ne potrai discutere cn lei e cercar di kiarire x ornar "amike"....spero di eserti stato utile....ciao...debe... ^^

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

è gelosa allora...è sempre così specialmente le ragazze...se sono gelose fanno d tt per farti stare dalla parte del torto e t trattano come tutto quello ke hai o fai nn vada bene...

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino

Predefinito

guarda cm ho detto prima parlarne con lei è praticamente impossibile m dice sempre k è colpa mia ma k gli ho fatto?? e poi hai ragione se nn vuole essere mia amica ha solo da dirmelo invece m kiede sempre d uscire!!! mah...

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/4/2006

Predefinito

Bè, secondo me deve avere qualke problema in famiglia o altro di cui nn t ha parlato...nn è normale ke si comporti così, gelosa ok...ma nn 6 un pupazzo...boh, prova a riparlarne cn lei e se nn capisce staccati, finkè si renderà conto di quello ke sta facendo...baci e buona fortuna...

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006

Predefinito

secondo me è gelosa della tua vita e qnd in un certo senso un pò gli dai fastidio forse xke lei vorrebbe avere qualkosa ke tu hai...e cmq se fossi in te nn la chiamerei più "migliore" amica xke questa è tutt'altra cosa...

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006

Predefinito

probabilmente è gelosa.più una cs ke hai le piace e più ne parlerà male x nascondere l'invidia.parlale kiaro, dille ke a te nn sta bene ke lei si comporti così.cerca di farti invitare a casa sua(per verificare la situazione familiare)

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino

Predefinito

la sua situazione familiare so cm é è malandata ma lo è sempre stato nn è cambiato niente!!
    anke prima io ho fatto 5 ora dalla parrukkiera e lei m ha detto vieni da me così t vedo?
    io sn andata anke se nn vedevo l'ora d andare a casa xk ero stanca e lei qnd ho citofonato m fa o nn ho voglia d scendere e io gli ho detto nn imp ciao e me ne sn andata e poi si è affacciata al balcone e m guardava dp 3 ora m ha salutata mah...

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

io le parlei chiaro vuoi essere ancora mia amica? non m piace il tuo comportamnto ti vedo cambiata mi puoi dire il perche?
    oppure inizierei a comportarmi cm fa lei per capire che fa

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 19/7/2006

Predefinito

se fossi in te farei una bella chiaccherata a 4 occhi. digli ke ci tieni a lei e ke quindi vuoi sapere qual è il problema. se è una vera amica ci penserà 2 volte prima di dirti di no