V devo kiedere un consiglio è un po' d tempo k la mia migliore amica si comporta in modo strano è arrogante,pettegola ed egoista! un gg mentre
parlavamo m ha kiesto d spiegarle una cosa e a metà discorso m ha detto ma k cazzo vuoi k m ne freghi a me?? potete immaginare k io c sn rimasta d merda xk se nn me lo avesse kiesto nn glielo avrei spiegato!
poi m mente spesso e m dice io oggi nn posso uscire con te xk devo uscire con mia madre, invece poi vengo a sprire k è uscita con i suoi cugini! ma xk nn m dice la verità? nn potrei mai impedirle d uscire con k vuole.invece pare k x lei nn sia lo stesso,qnd lei m dice k esce con sua madre io esco con le mie amike e la sera m kiama e m dice k hai fatto oggi? e io le dico la verità e subito comincia a fare commenti! m kiama tt i gg x sapere se posso uscire con lei e io le dico certo ma qnd usciamo nn spiccica una parola e da un po' a qst parte nn m dice + niente delle sue cs sentimentali! ho provato a parlarne con lei ma mi dice nn è colpa mia, ma è colpa tua! tra 2 sett lei parte k devo fare prendere un po' d pausa da lei finke parte oppure provare a riparlarne con lei? qst cs le ho detto alle 2 mie amike con cui esco spesso e loro m hanno detto d aver notato k lei è u po' gelosa d me sia qnd esco con loro sia qnd ho un nuovov ragazzo! bene qst è + o - tt k ne pensate?? rispondete x piacere...