se io faccio sesso durante l'ultimo giorno di mestruazioni(che ne ho pochissime) senza preservativo e non prendo la pillola quanti sono i rischi?????
se io faccio sesso durante l'ultimo giorno di mestruazioni(che ne ho pochissime) senza preservativo e non prendo la pillola quanti sono i rischi?????
i rischi ci sono ma non si può dire con certezza "quanti" sono![]()
ma vi costa così tanto usare contraccettivi?!![]()
in teoria nn dovresti rimanere incinta.. però nn puoi avere la certezza assoluta.... e poi pensa.... visto che ti sn appena finite, dovrai stare UN MESE in ansia ad aspettare di vedere se ti vengono o no!!! .. nn so te, ma io che sn una che si stressa, rimpiangerei di nn aver usato contraccettivi x tutto il tempo
Ma vi risulta davvero tanto difficile usare un qualsiasi contraccettivo? Li hanno inventati apposta.
ma lo so....io e il mio tipo usiamo sempre il preservativo......pero bo vorremmo provare una volta senza.ma nn è detto che lo facciamo, volevo solo sapere i rischi. Non era implicito che lo facessi al 100%
ma chi lo diceee! Il corpo umano non è una macchina.Originariamente inviata da crazy girl
Non siamo robot ke al 14* giorno sputiamo fuori un ovulo. Tutta l ovulazione è influenzata da stress, problemi fisici, preoccupazioni, ansia.. e chi più ne ha più ne metta. Oltre al fatto che è soggettiva e varia da tipa a tipa.
Si dice che non puoi restare incinta durante le mestruazioni perchè si presuppone che mentre il tuo corpo sta espellendo l ovulo non ce ne sia già un altro pronto.. ma tornando al discorso dei robot, non puoi sapere come funziona il corpo alla perfezione, aggiungici tutte le varianti scritte sopra e potresti benissimo restare incinta.
bei rischi che ti prendi!