secondo me nn c`è un`eta' giusta! tu quando te la senti lo fai!
Io l`ho fatto a 15,una mia amica a 13,un mio amico a 17 è acora vergine!
Quindi l`eta' nn è mai uguale x tutti!
BAy bay
secondo me nn c`è un`eta' giusta! tu quando te la senti lo fai!
Io l`ho fatto a 15,una mia amica a 13,un mio amico a 17 è acora vergine!
Quindi l`eta' nn è mai uguale x tutti!
BAy bay
Ma non è assolutamente vero che non esiste un età precisa, perchè sennò allora farlo a 12 anni perchè si sente che si vuol bene a quella persona, sarebbe normale...
Premettendo che non c'è scritto da nessuna parte che lo devi fare tale giorno, a tale ora...Di solito la prima volta non dovrebbe essere buttata via come se fosse un peso, perchè è una cosa preziosa...
Bisogna condividerla con chi sentiamo che sia veramente speciale nella nostra vita e che amiamo...
anche perkè di prima volta c'è ne 1 solaOriginariamente inviata da Kikka_86
Per me non vale solo per la donna, perchè secondo me la verginità non è un regalo incluso nella lista di nozze, che fa la sposa allo sposo. Secondo me, in tutto ci deve essere un equilibrio.Originariamente inviata da dago
guarda io l ho fatto a 14 e non me ne sono mai pentita... ma non preoccuparti della tua età. basta che sei sicura...
dipende se sei pronta,, penso che l'età non importi.. certo non troppo giovane (12-13 anni) però penso che dipenda solo dalla prontezza di ognuno di noi.. io non l'ho ancora fatto ma sto con una ragazza che per il problema di distanza non possiamo vederci molto.. però lei che ha 16 anni compiuti a metà maggio, è pronta e lo sono anche io.. è un desiderio che viene da dentro.. e non devi farlo, perchè lo devi, perchè ti obbligano.. ciao!!Originariamente inviata da Lunetta
se ti senti pronta l'età passa in secondo piano
Secondo me non esiste un'età come è già stato detto...dipende molto da persona a persona...io l'ho fatto a 16 anni con un ragazzo con cui stavo da 3 mesi ma ke conoscevo da piu di 5 e non mi sono assolutamente pentita...quando è capitato mi sentivo pronta e ho fatto quello ke sentivo...cmq secondo me non è vero quello ke ha detto marcus ke farlo con un coetaneo fa meno male...
secondo me non esiste un età.. ma devi essere davvero sicura di volero e che sia la "persona giusta"..so che fa molto preistoria ma è vero..
per esperienza personale,avevo un anno in meno di te e sono pentita di non aver fatto la mia prima volta col ragazzo di cui sono stata ora..che è poi stato il secondo...
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà