Avevo 15 anni 1/2......non c'è un'età...c'è quando ci se la sente...o quando capita...a me è capitato!!!!
Avevo 15 anni 1/2......non c'è un'età...c'è quando ci se la sente...o quando capita...a me è capitato!!!!
nn credo ci sia un'età precisa x la prima volta.....
fin quando si può aspettare è meglio....x conoscere la persona più a fondo e capire se è quella giusta!
cmq la mia prima volta è stata a 16 anni..con il mio attuale ragazzo...tenete conto che già stavamo da 1 anno e mezzo assieme!!!
hehe... ne ho 17 e comincio davvero a rompermi di aspettare...Originariamente inviata da FedericoBlasco
...mmm... secondo me nn esiste 1 eta ben precisa te lo devi sentire dentro poi se x te è il momento giusto vai buttati ma nn fare sciokkezze
Non esiste un'età definita...dipende dai sentimenti,da quello che ti senti...
giusto.Originariamente inviata da sweet@y@
Come molti hanno già sottolineato, dipende solo ed esclusivamente da te. Non ti sentire forzata nè legata alla tua età.
Decidi tu liberamente, e vedrai che non te ne pentirai
Originariamente inviata da sweet@y@
Ciao ,ti do un consiglio,alla prima volta fallo con un tuo coetaneo perchè ti potrebbe fare meno male.
Poi è come un gioco,farlo con uno grande ti potresti bruciare se non è gentile,cmq la prima volta con un tuo amicchetto,poi fammi sapere come andata.
Cmq non reato fare sesso in età minore basta che sia d'accordo lei\lui
Se volete sapere altro basta che mi scrivete.
mà l'età media qui qual'è?