io ne ho 17 e sto ancora aspettando
io ne ho 17 e sto ancora aspettando
io ne ho 16 e mi sono rotto i coglioni di aspettare
secondo me...dopo che stai assieme ad una persona da tanto non conta l'età
io l'ho fatto per la prima volta a 15.e non me ne sono pentita
..come i limiti di una xsn sono diversi da i limiti di un'altra..anke i tempi sono differenti..
Io l'ho fatto a 14 anni dopo 2 anni ke mi conoscevo col mio ragazzo (ke ne aveva quasi 18),e dopo 6 mesi ke stavamo assieme (nonostante prima,tra i vari tira e molla,eravamo cmq stati assieme)..non me ne sono assolutamente pentita, non mi sento una poco di buono perchè credo sinceramente di essere abbastanza matura x fare certe scelte, e l'età a cui si vuole fare l'amore non è cmq una cosa da scegliere..
BISOGNA FARE CIO' KE CI SI SENTE DI FARE...
Se l'hai fatto a 15 anni ed è quello ke desideravi in quell'istante, non hai motivo di pentirtene..
..nooo...mi è venuta la faccina..cmq era 1 "18"..
oh capito....grassie...comunque penso che aspetterò l'anno prossimo..mi sento ancora pikkola!!!!!!!!!! PS bè..ragazzi e ragazze....votatemi ai computerinii !!!!!!!!!! e grazie ancoraaaaaaaaaa
secondo me una persona lo deve fare quando si sente pronta e nn x dire ke la fatto e vantarsi............cmq forse è un pò prestino.....
Non cè un momento troppo presto o troppo tardi...devi essere pronta tu....e non ti devi far mettere fretta dagli altri...pensa con la tua testa...e fallo SOLO quando sei pronta..mai prima...potrebbe rovinarti l'esistenza...
No, il momento non dipende dall'età, ma dal fatto se ti senti pronta, e dalla persona con cui lo vuoi fare soprattutto!!