tutte stupide le ragazzine d'oggi e non dico altro ke meglio e se per caso rimangano incinta per la loro stupidità io dico solo ke se lo meriterebbero
tutte stupide le ragazzine d'oggi e non dico altro ke meglio e se per caso rimangano incinta per la loro stupidità io dico solo ke se lo meriterebbero
Me ne sono già accorta; sono giorni che giro per il forum e sinceramente ci rimango ogni volta di più, nel leggere topic sempre uguali sull' ingenuità e la stupidità con cui si comportano certe ragazzineOriginariamente inviata da Sally
we!buonasera!ank'io ho 15 anni e nn l'ho ancora fatto cn il mio tipo x vari imprevisti..cmq nn c'è età x il sesso e neanke x l'amore!fallo qnd t senti sicura,tranquilla e innamorata xk la prima volta è veramente importante e te la ricorderai x sempre..siamo nella stessa situazione!ricordati il mio consiglio! 1 bacione
il mio primo po****o l'ho fatto a 12 anni
certo il resto l'ho fatto un pò dopo... non è mai troppo presto basta che sia te che lui siate maturi e soprattutto diligenti nel farlo
nn c e un eta x farlo..
lo fai kuando ami a kuella persona
Io l'ho fatto per la prima volta a 18 anni e son stata felicissima di aver aspettato. Avrai sempre un ricordo particolare di quella persona quindi devi essere sicura che sia la persona giusta in quel momento... Poi quando inizi non ti fermi più... :smt026 :smt060 :smt057 :smt055
guarda...non ci sono età..devi essere pronta e te lo devi sentire tu...
ovviamente,se vuoi un consiglio,aspetta...a 15 anni forse nn si capisce il vero significato di una cosa del genere...io a 15 lo feci per la prima volta,ma se tornassi indietro,aspetterei un pò...in quel moemnto mi sentivo innamorata,e felice..sicura di quello ke stavo facendo..
ma riguardando indietro,sento di aver sbagliato.. nn era una persona a cui tenevo veramente...anke se in quel momento lo pensavo...
direi che 15 anni è un po' prestino,io ti consiglio di aspettare un po
Come il precedente topic anche questo è vecchio di 6 anni, chiudo.