ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 68
Like Tree37Mi piace

Fingere orgasmi (DONNE)

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    magari lo fa per darti soddisfazione ma credo che dopo 2 mesi te l'avrebbe detto se effettivamente non la fai eccitare abbastanza, forse sei te che ti sbagli

  2. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio

    Scusa ma non è mica detto che tutte abbiano lo stesso orgasmo negli stessi tempi e modi. Sentirsi preso in giro perché lei non sbrodola come l'altra non mi sembra un gran criterione. Così come non è detto che deve scavare la fossa per farle provare piacere.
    Non è che ha detto di sentirsi preso in giro, ma non essendo donna non sa ( e non so) come funzionate.
    Mi pare scontato che un uomo l'unica cosa che può fare è fare il paragone per vedere quali sono le differenze.
    "quella sbrodolava perché?!? tu non sbrodoli perché?!?"
    Tu, perché non sbrodoli?!?
    A Artemisia piace questo intervento

  3. #13
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non è che ha detto di sentirsi preso in giro, ma non essendo donna non sa ( e non so) come funzionate.
    Mi pare scontato che un uomo l'unica cosa che può fare è fare il paragone per vedere quali sono le differenze.
    "quella sbrodolava perché?!? tu non sbrodoli perché?!?"
    Tu, perché non sbrodoli?!?
    non so, ma mi sembra che certe volte mi prenda per i fondelli

  4. #14
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    magari lo fa per darti soddisfazione ma credo che dopo 2 mesi te l'avrebbe detto se effettivamente non la fai eccitare abbastanza, forse sei te che ti sbagli
    l'ho pensato anche io che potrebbe farlo per darmi soddisfazione, ma spesso non è molto credibile...
    Eccitare credo la faccia eccitare, altrimenti lì giù sarebbe tutto asciutto, no? XD Cioè, voglio dire che con la mia ex eravamo arrivati ad un punto in cui era più difficile farla eccitare, e me ne accorgevo... invece con la ragazza di adesso non me ne accorgo, dunque penso che per il momento problemi di eccittazione non ne abbia... XD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio

    Scusa ma non è mica detto che tutte abbiano lo stesso orgasmo negli stessi tempi e modi. Sentirsi preso in giro perché lei non sbrodola come l'altra non mi sembra un gran criterione. Così come non è detto che deve scavare la fossa per farle provare piacere.
    Non ho detto che lei non sbrodola come l'altra, ma semplicemente che con i segnali che da non riesco ad accorgermi che è venuta, primo fra tutti non riesco a sentire le contrazioni dei muscoli pubococcigei che come ben si sa si contraggono dopo l'orgasmo, e non solo nei maschietti ma anche nelle femminucce.

  5. #15
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Forse parlarne apertamente con lei potrebbe darti qualche ulteriore indizio no?

  6. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E Sedna glissa le domande, vabbe' u.u

    Comunque, tizio qua dice di sentirsi preso in giro non per le differenze di sbrodolaggio, ma perché la tizia dice di venire praticamente sempre, anche quando lui dura una ventina di secondi.
    A meno che non abbiamo a che fare con una ragazza che appena la tocchi orgasma, mi sentirei preso in giro pure io per questa cosa.
    A fibra2000 piace questo intervento

  7. #17
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Io sinceramente in un rapporto consolidato soprattutto, trovo stupido fingere.
    Innanzi tutto perchè se ti trovi costretta a fingere significa che la sessualità tra di voi (voi inteso in generale) è dettata semplicemente dal raggiungimento di un orgasmo e basta (quando invece secondo me tutto il rapporto sessuale è appagante, l'orgasmo è la ciliegina ma può anche non esserci).
    Poi più fingi e più la persona dall'altra parte pensa magari che quella cosa ti piaccia fatta così e basta e continuerà a farla così e la tizia non verrà mai probabilmente.
    E poi è stupido fingere di default appunto, nel sesso non ci sono soddisfazioni psicologiche da dare e avere in questo modo, si tromba per il piacere di farlo, stantuffare senza coinvolgimento non piace a nessuno (penso) quindi se già si sta facendo sesso è una cosa bella così. E comunque per la donna è spesso più difficile orgasmare che per un uomo quindi si parte già svantaggiate in partenza-
    A Folletta piace questo intervento

  8. #18
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Forse parlarne apertamente con lei potrebbe darti qualche ulteriore indizio no?
    Ci ho già provato una o due volte (se non anche di più), ma lei dice che è venuta... sinceramente non mi va di insistere molto, non vorrei risultare pesante... e poi non so come farle sputare il rospo nel caso mi stesse mentendo davvero! Ho l'impressione che le donne siano molto brave mentendo in certe cose...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E Sedna glissa le domande, vabbe' u.u

    Comunque, tizio qua dice di sentirsi preso in giro non per le differenze di sbrodolaggio, ma perché la tizia dice di venire praticamente sempre, anche quando lui dura una ventina di secondi.
    A meno che non abbiamo a che fare con una ragazza che appena la tocchi orgasma, mi sentirei preso in giro pure io per questa cosa.
    Jo Constantine è quello che meglio mi sta capendo.
    Poi vorrei sapere se voi ragazzi vi accorgete sempre quando viene lei. E come ve ne accorgete?
    E voi ragazze invece? Non date segnali evidenti quando venite? O fate "scena muta" anche voi e senza alcun segnale avvertibile?? XD


    E per Liquirizia0: il mio rapporto non è consolidato, siamo insieme solo da 2 mesi.

  9. #19
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    Ci ho già provato una o due volte (se non anche di più), ma lei dice che è venuta... sinceramente non mi va di insistere molto, non vorrei risultare pesante... e poi non so come farle sputare il rospo nel caso mi stesse mentendo davvero! Ho l'impressione che le donne siano molto brave mentendo in certe cose...
    Ma io non dico di parlarne appena finito l'amplesso, ma in tempi non sospetti dichiararle le tue preoccupazioni anche in base alle tue passate esperienze (senza identificare in queste una persona in particolare), anche perchè lei e SOLO lei potrà dirti ciò che prova o che non prova... e nessuno che scrive qua potrà mai saperlo =)
    A Folletta piace questo intervento

  10. #20
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Ma io non dico di parlarne appena finito l'amplesso, ma in tempi non sospetti dichiararle le tue preoccupazioni anche in base alle tue passate esperienze (senza identificare in queste una persona in particolare), anche perchè lei e SOLO lei potrà dirti ciò che prova o che non prova... e nessuno che scrive qua potrà mai saperlo =)
    certo che solo lei potrà saperlo, ma vorrei dei consigli su come chiederglielo affinché mi risponda sinceramente, e già da te ora ho avuto qualche consiglio, visto?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le donne...
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 21:00
  2. donne
    Da giu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 14:07
  3. uomini e donne
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 14:59
  4. Uomini e Donne sotto la doccia
    Da Ziok nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 18:30
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 12:40