ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Troppo bagnata

  1. #1
    ramones1984
    Utente cancellato

    Predefinito Troppo bagnata

    Ciao a tutti. Ho un grosso problema. Con un ragazzo che conosco sono uscita un pò di volte come amici. Il fatto è che ci siamo piaciuti subito e quindi siamo arrivati in fretta al sesso. La prima volta siamo andati in macchina ma non sentivamo nulla perchè ero troppo bagnata. La seconda volta avevo il ciclo e quindi gli ho fatto una pompa ed è venuto tranquillamente e la terza volta abbiamo riprovato a farlo ma io ero di nuovo bagnata troppo e non sentivamo nulla!!! Come faccio a risolvere questo problema? Grazie in anticipo
    PS lo so che la maggior parte di voi penserà che non è vera questa cosa, ma per me è un problema serio, mi capita solo con lui, riesce ad eccitarmi benissimo con le parole, i gesti e gli sguardi ma poi si lamenta che sono troppo bagnata!!!! Ho davvero bisogno di consigli!!!
    Ultima modifica di ramones1984; 3/6/2014 alle 14:09

  2. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramones1984 Visualizza il messaggio
    La seconda volta avevo il ciclo e quindi gli ho fatto una pompa ed è venuto tranquillamente
    Muoio

    Comunque tu arrivi a 29 anni e ti accorgi solo ora che hai problemi di lubrificazione?

  3. #3
    ramones1984
    Utente cancellato

    Predefinito

    è il primo con cui mi succede. di solito sono così bagnata quando vengo. e cmq per me è un problema non riuscire a farlo con lui. e perchè ridi sulla pompa? era solo per far capire che il resto è ok, il fatto è che mi fa bagnare troppo e non riusciamo a farlo. tutto qui.

  4. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Rido perchè la frase che ho quotato mi fa spaccare,sentire ragazze che parlano come portuali mi ha sempre affascinato un sacco.

    Dalle mie parti comunque c'è un detto che dice ''se la bistecca è troppo al sangue.....girala'',ti potrebbe essere utile al prossimo ciclo,così risolverai anche il problema che non ''sentite'' nulla.

  5. #5
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Wow, invidia.

  6. #6
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Rido perchè la frase che ho quotato mi fa spaccare,sentire ragazze che parlano come portuali mi ha sempre affascinato un sacco.

    Dalle mie parti comunque c'è un detto che dice ''se la bistecca è troppo al sangue.....girala'',ti potrebbe essere utile al prossimo ciclo,così risolverai anche il problema che non ''sentite'' nulla.
    haahhahahahahahhha

  7. #7
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    cara Ramones, in passato ho avuto un'esperienza simile con una donna che era come te e... sessualmente parlando è stato il migliore rapporto che abbia mai avuto. Credo che all'essere "troppo" bagnata si accompagni un sapersi lasciare andare che poche donne hanno credimi, lui ha in te un tesoro inestimabile sotto questo aspetto e se non lo sa apprezzare be', mi spiace per lui.
    Spero che vi piacciate anche per altre cose e questo aspetto si risolva da solo, prova a bere un po' meno il giorno in cui farete sesso vedi se la cosa si riduce. Se il nostro corpo ha meno liquidi in generale ne espelle meno.

  8. #8
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    usa degli assorbenti

Discussioni simili

  1. Siate cattivi.. (ma nn troppo)
    Da Guru's Way nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/8/2012, 15:02
  2. Lucio Battisti - Aver Paura Di Innamorarsi Troppo
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 12:58
  3. Paola Turci - Sabbia bagnata
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 13:57
  4. Troppo...
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 22:18
  5. ki troppo vuole....
    Da *Angel* nel forum Argomento libero
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 20:11