Visualizzazione stampabile
-
Troppo bagnata
Ciao a tutti. Ho un grosso problema. Con un ragazzo che conosco sono uscita un pò di volte come amici. Il fatto è che ci siamo piaciuti subito e quindi siamo arrivati in fretta al sesso. La prima volta siamo andati in macchina ma non sentivamo nulla perchè ero troppo bagnata. La seconda volta avevo il ciclo e quindi gli ho fatto una pompa ed è venuto tranquillamente e la terza volta abbiamo riprovato a farlo ma io ero di nuovo bagnata troppo e non sentivamo nulla!!! Come faccio a risolvere questo problema? Grazie in anticipo
PS lo so che la maggior parte di voi penserà che non è vera questa cosa, ma per me è un problema serio, mi capita solo con lui, riesce ad eccitarmi benissimo con le parole, i gesti e gli sguardi ma poi si lamenta che sono troppo bagnata!!!! Ho davvero bisogno di consigli!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramones1984
La seconda volta avevo il ciclo e quindi gli ho fatto una pompa ed è venuto tranquillamente
Muoio :lol:
Comunque tu arrivi a 29 anni e ti accorgi solo ora che hai problemi di lubrificazione?:lol:
-
è il primo con cui mi succede. di solito sono così bagnata quando vengo. e cmq per me è un problema non riuscire a farlo con lui. e perchè ridi sulla pompa? era solo per far capire che il resto è ok, il fatto è che mi fa bagnare troppo e non riusciamo a farlo. tutto qui.
-
Rido perchè la frase che ho quotato mi fa spaccare,sentire ragazze che parlano come portuali mi ha sempre affascinato un sacco.
Dalle mie parti comunque c'è un detto che dice ''se la bistecca è troppo al sangue.....girala'',ti potrebbe essere utile al prossimo ciclo,così risolverai anche il problema che non ''sentite'' nulla.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Rido perchè la frase che ho quotato mi fa spaccare,sentire ragazze che parlano come portuali mi ha sempre affascinato un sacco.
Dalle mie parti comunque c'è un detto che dice ''se la bistecca è troppo al sangue.....girala'',ti potrebbe essere utile al prossimo ciclo,così risolverai anche il problema che non ''sentite'' nulla.
haahhahahahahahhha
-
cara Ramones, in passato ho avuto un'esperienza simile con una donna che era come te e... sessualmente parlando è stato il migliore rapporto che abbia mai avuto. Credo che all'essere "troppo" bagnata si accompagni un sapersi lasciare andare che poche donne hanno credimi, lui ha in te un tesoro inestimabile sotto questo aspetto e se non lo sa apprezzare be', mi spiace per lui.
Spero che vi piacciate anche per altre cose e questo aspetto si risolva da solo, prova a bere un po' meno il giorno in cui farete sesso vedi se la cosa si riduce. Se il nostro corpo ha meno liquidi in generale ne espelle meno.
-