Quanti anni ha sta tizia? 15, 16?
Quanti anni ha sta tizia? 15, 16?
Sono d'accordo con Liquirizia quando dice che non è importante l'orgasmo in sè, ma tutto il rapporto.
Comunque quando raggiungo l'orgasmo di sente! Il respiro cambia e anche il resto. Poi se lui lo capisce boh, grazie a dio nn ho mai beccato gente che subito dopo chiede "Sei venuta?", non mi piace. Se non sono soddisfatta lo faccio capire bene.
Sìsì ma ho capito cosa vuoi dire, solo che l'unica soluzione è parlarne con lei! Noi non possiamo saperlo..
quindi cerca di intraprendere il discorso, anche lontano dal rapporto -anzi meglio-, e vedi che ti dice. Se continua a dire che viene, fidati e bon!
Ripeto, magari neanche lei sa se è venuta o meno. Se ha poca esperienza è possibile questa opzione..
Una mia amica deve ancora capire se ha mai avuto un orgasmo
Probabile, mai pensato il contrario. Ma infondo io non sono con lei, se non lo capisce lei chi può capirlo?!
Cioè quello che voglio dire è che la poca esperienza -magari di entrambi i patner- può portare a non avere ste grandi trombate e di conseguenza ad avere dei dubbi sull'orgasmo.
Magari non ha mai raggiunto l'orgasmo, e per lei quello è "venire". Perchè credo che se l'avesse provato saprebbe riconoscerlo.
Sperimentate altre posizioni, in altri posti, magari si "sbloccherà".
Non lo so... continuo ad essere dell'idea che se uno viene è impossibile che non se ne accorga! Oltre ad essere una sensazione estremamente intensa, dopo che vieni, momentaneamente non hai più voglia di continuare, o cmq un po' ti da fastidio l'organo sessuale, no? Ed è quello che mi dice lei...di fermarmi, quando sto usando le mani...credo perché le da fastidio dopo che è venuta, no?
Comunque proverò a chiederglielo a freddo, vediamo che dice!
No. Questo è inesatto. Nel senso che le donne possono anche provare un altro orgasmo subito dopo il primo, se la stimolazione continua. Quindi no, l'orgasmo in noi non genera automaticamente un fastidio dopo. Probabilmente lei ti dice di fermarti perchè è già soddisfatta così. Però se non senti le contrazioni... Questa secondo me è la cosa strana.