ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 68
Like Tree37Mi piace

Fingere orgasmi (DONNE)

  1. #21
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quanti anni ha sta tizia? 15, 16?

  2. #22
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Liquirizia quando dice che non è importante l'orgasmo in sè, ma tutto il rapporto.
    Comunque quando raggiungo l'orgasmo di sente! Il respiro cambia e anche il resto. Poi se lui lo capisce boh, grazie a dio nn ho mai beccato gente che subito dopo chiede "Sei venuta?", non mi piace. Se non sono soddisfatta lo faccio capire bene.

  3. #23
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con Liquirizia quando dice che non è importante l'orgasmo in sè, ma tutto il rapporto.
    Comunque quando raggiungo l'orgasmo di sente! Il respiro cambia e anche il resto. Poi se lui lo capisce boh, grazie a dio nn ho mai beccato gente che subito dopo chiede "Sei venuta?", non mi piace. Se non sono soddisfatta lo faccio capire bene.
    Che sia importante l'orgasmo in sè o no, non è questa la questione...
    E solitamente è lei che mi dice che è venuta...e non capisco se lo dice perché non ne ha più voglia o perché è venuta sul serio, e ciò mi disorienta un po'

  4. #24
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    Che sia importante l'orgasmo in sè o no, non è questa la questione...
    E solitamente è lei che mi dice che è venuta...e non capisco se lo dice perché non ne ha più voglia o perché è venuta sul serio, e ciò mi disorienta un po'
    Sìsì ma ho capito cosa vuoi dire, solo che l'unica soluzione è parlarne con lei! Noi non possiamo saperlo..
    quindi cerca di intraprendere il discorso, anche lontano dal rapporto -anzi meglio-, e vedi che ti dice. Se continua a dire che viene, fidati e bon!

    Ripeto, magari neanche lei sa se è venuta o meno. Se ha poca esperienza è possibile questa opzione..
    Una mia amica deve ancora capire se ha mai avuto un orgasmo
    A fibra2000 piace questo intervento

  5. #25
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Sìsì ma ho capito cosa vuoi dire, solo che l'unica soluzione è parlarne con lei! Noi non possiamo saperlo..
    quindi cerca di intraprendere il discorso, anche lontano dal rapporto -anzi meglio-, e vedi che ti dice. Se continua a dire che viene, fidati e bon!

    Ripeto, magari neanche lei sa se è venuta o meno. Se ha poca esperienza è possibile questa opzione..
    Una mia amica deve ancora capire se ha mai avuto un orgasmo
    Mah, io queste cose non le capisco. Se una non sa se è venuta o meno, è perchè non è venuta. Non è questione di esperienza, l'orgasmo si riconosce subito quando lo provi.
    A fibra2000 piace questo intervento

  6. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Mah, io queste cose non le capisco. Se una non sa se è venuta o meno, è perchè non è venuta. Non è questione di esperienza, l'orgasmo si riconosce subito quando lo provi.
    Probabile, mai pensato il contrario. Ma infondo io non sono con lei, se non lo capisce lei chi può capirlo?!
    Cioè quello che voglio dire è che la poca esperienza -magari di entrambi i patner- può portare a non avere ste grandi trombate e di conseguenza ad avere dei dubbi sull'orgasmo.

  7. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Magari non ha mai raggiunto l'orgasmo, e per lei quello è "venire". Perchè credo che se l'avesse provato saprebbe riconoscerlo.
    Sperimentate altre posizioni, in altri posti, magari si "sbloccherà".

  8. #28
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Magari non ha mai raggiunto l'orgasmo, e per lei quello è "venire". Perchè credo che se l'avesse provato saprebbe riconoscerlo.
    Sperimentate altre posizioni, in altri posti, magari si "sbloccherà".
    Grazie temp! Hai detto in parole semlici quello che intendevo ma che non riuscivo a esprimere!!
    A Temperance piace questo intervento

  9. #29
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Magari non ha mai raggiunto l'orgasmo, e per lei quello è "venire". Perchè credo che se l'avesse provato saprebbe riconoscerlo.
    Sperimentate altre posizioni, in altri posti, magari si "sbloccherà".
    Non lo so... continuo ad essere dell'idea che se uno viene è impossibile che non se ne accorga! Oltre ad essere una sensazione estremamente intensa, dopo che vieni, momentaneamente non hai più voglia di continuare, o cmq un po' ti da fastidio l'organo sessuale, no? Ed è quello che mi dice lei...di fermarmi, quando sto usando le mani...credo perché le da fastidio dopo che è venuta, no?
    Comunque proverò a chiederglielo a freddo, vediamo che dice!

  10. #30
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    Non lo so... continuo ad essere dell'idea che se uno viene è impossibile che non se ne accorga! Oltre ad essere una sensazione estremamente intensa, dopo che vieni, momentaneamente non hai più voglia di continuare, o cmq un po' ti da fastidio l'organo sessuale, no? Ed è quello che mi dice lei...di fermarmi, quando sto usando le mani...credo perché le da fastidio dopo che è venuta, no?
    Comunque proverò a chiederglielo a freddo, vediamo che dice!
    No. Questo è inesatto. Nel senso che le donne possono anche provare un altro orgasmo subito dopo il primo, se la stimolazione continua. Quindi no, l'orgasmo in noi non genera automaticamente un fastidio dopo. Probabilmente lei ti dice di fermarti perchè è già soddisfatta così. Però se non senti le contrazioni... Questa secondo me è la cosa strana.
    A Folletta, fibra2000 e Temperance piace questo intervento

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le donne...
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 21:00
  2. donne
    Da giu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 14:07
  3. uomini e donne
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 14:59
  4. Uomini e Donne sotto la doccia
    Da Ziok nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 18:30
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 12:40