Ma se non ha esperienza allora è tutta un'altra cosa! Falle capire che quello che prova non è un orgasmo, e che se continuate durante il rapporto, invece di fermarvi, lo proverà - si spera.
Ma se non ha esperienza allora è tutta un'altra cosa! Falle capire che quello che prova non è un orgasmo, e che se continuate durante il rapporto, invece di fermarvi, lo proverà - si spera.
scusa ma cosa vuol dire "è tutta un'altra cosa!"? Tu non l'hai mai raggiunto un orgasmo da sola? La mia ex veniva anche da sola... io vengo anche da solo... i miei amici vengono masturbandosi da soli! XD
O sono io che non vi ho capito o voi due vi state spiegando male...
Cosa ne sai che si masturba?!
Che ne sai COME si masturba?
E se si masturba, mica tutte lo fanno.
Poi, ripeto, non tutte raggiungono l'orgasmo subito, specie se si è alle prime esperienze.
Io volevo scrivere qualcosa, ma tutti questi faccini mi hanno momentaneamente destabilizzata.
Ah, ecco, volevo solo dire che mi chiedo come si faccia a fingere un orgasmo. E perché bisogna fingere? Se si viene bene, se non si viene amen, sarà per il prossimo turno. Non dico che non è importante, assolutamente, però non è sempre necessario. In ogni caso spero di non dover mai imparare a fingere. :3
E io cosa ne so! XD E' per questo che ho aperto il topicPerò ho sentito dire di ragazze che lo fanno, magari per rendere felice il ragazzo... che ne so io.
- - - Aggiornamento - - -
Vabbè in ogni caso devo chiederglielo per vedere se riesco a farle dire quel che prova
certo che si può fingere orgasmo..ma l'uomo sveglio se ne accorge...
un orgasmo finto si sgama e cmq sono vergognose tutte quelle donne che lo fanno
Si, mi capita di fingere. Le motivazioni sono tante... Mi sto annoiando, ho fretta, mi dispiace dargli un dispiacere perché è una persona che ci tiene e comunque ci prova. Per fortuna non mi capita spesso. Ad ogni modo se con lui ho confidenza, non sento bisogno di fingere. Glielo dico e amen