ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68
Like Tree37Mi piace

Fingere orgasmi (DONNE)

  1. #61
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io ho finto un sacco di volte. Non vi dico dove nascondevo le fiaschette di latte che usavo per fingere le eiaculazioni...
    A Hulk e Yvette piace questo intervento

  2. #62
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Non sento il bisogno di fingere, se per cause esterne (troppo caldo, stanchezza) non raggiungo l'orgasmo lo dico chiaro e tondo e non succede nulla.

  3. #63
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Si, mi capita di fingere. Le motivazioni sono tante... Mi sto annoiando, ho fretta

  4. #64
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    una donna che finge è deplorevole XD almeno,capisco che possa succedere qualche volta per la stanchezza,l'uomo si sa..ha piu pretese XD!! però se diventa la regola.. è sbagliato,sia nei confronti dell'uomo,che viene preso in giro,sia per lei,perchè se l'uomo non capisce lei vivrà in modo profondamente frustrante XD !
    un uomo che non capisce una finta però è parecchio tonto... ci sono molti segnali anche da parte della donna! le contrazioni uterine, il respiro cambia. Io credo che quando la finzione è la regola,o quando accade spesso, tra i due ci sia molto poco,sia senimento,complicità sia attrazione. è molto triste XD

  5. #65
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    cmq prendendo spunto dalla perla di Jo..
    spesso si parla delle donne che fingono o che sono insoddisfatte o del fatto che alcuni uomini chiedono 'ti è piaciuto?' dopo un rapporto per sentirsi rassicurati..
    ma credo che molto spesso le donne non si rendono conto che anche l'uomo può non essere del tutto soddisfatto e che non basta l'orgasmo, evidente nell'uomo, come prova di un appagamento totale ma non solo, anche di un orgasmo venuto bene.

    voglio dire si parla sempre di donne che fingono ma anche l'uomo può benissimo fingere, non l'orgasmo in sè, ma la soddisfazione che gli ha dato.. ma di questo non si parla mai.. saranno tutte straconvinte di saperci fare?
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #66
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    voglio dire si parla sempre di donne che fingono ma anche l'uomo può benissimo fingere, non l'orgasmo in sè, ma la soddisfazione del rapporto.. ma di questo non si parla mai.. saranno tutte straconvinte di saperci fare?
    ma va, altrimenti non ci sarebbero così tante corna in giro, anche da parte di uomini, che poi vengono scoperte

    e si parla anche dell'insoddisfazione in generale nella coppia, solo che non c'entra con l'orgasmo anche se può risultarne influenzato
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #67
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    cmq prendendo spunto dalla perla di Jo..
    spesso si parla delle donne che fingono o che sono insoddisfatte o del fatto che alcuni uomini chiedono 'ti è piaciuto?' dopo un rapporto per sentirsi rassicurati..
    ma credo che molto spesso le donne non si rendono conto che anche l'uomo può non essere del tutto soddisfatto e che non basta l'orgasmo, evidente nell'uomo, come prova di un appagamento totale ma non solo, anche di un orgasmo venuto bene.

    voglio dire si parla sempre di donne che fingono ma anche l'uomo può benissimo fingere, non l'orgasmo in sè, ma la soddisfazione che gli ha dato.. ma di questo non si parla mai.. saranno tutte straconvinte di saperci fare?
    proprio per questo una coppia deve parlare,invece di fingere e far credere che vada tutto bene.. se no poi si fanno anche le corna per motivi idioti come questo,la paura di parlare ti porta a lungo quasi a schifarti dell'incapacità dell'altro! parlare,parlare, per salvare il rapporto

  8. #68
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    proprio per questo una coppia deve parlare,invece di fingere e far credere che vada tutto bene.. se no poi si fanno anche le corna per motivi idioti come questo,la paura di parlare ti porta a lungo quasi a schifarti dell'incapacità dell'altro! parlare,parlare, per salvare il rapporto
    parlare molto può portare anche a chiudere prima il rapporto, perchè si diventa più consapevoli dell'altro, per evitare le successive corna

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. le donne...
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 21:00
  2. donne
    Da giu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 14:07
  3. uomini e donne
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 14:59
  4. Uomini e Donne sotto la doccia
    Da Ziok nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 18:30
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 12:40