ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 116
Like Tree47Mi piace

Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!

  1. #51
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Rosemary magari la mando a te perchè effettivamente come dice Randagio non sarebbe una grande prova di intelligenza e maturità da parte mia mettere le sue foto,tra l'altro senza la sua autorizzazione,in pubblico!
    A Randagio piace questo intervento

  2. #52
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Spero sia intelligente e non la metta...


    Tranquilla, se non te la senti non importa... è che sono curiosa. XD
    A Randagio piace questo intervento

  3. #53
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Ma no figurati,non ho problemi a "mostrarlo" anzi la tua curiosità è giustificata (anche a me piace sempre vedere con chi parlo!!) però se mi dai un indirizzo email o mi mandi un messaggio privato è molto meglio!

  4. #54
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Molte persone che hanno saputo della nostra storia,secondo me molto perbeniste e false,ci hanno duramente criticati dicendo che lui è infantile e farfallone e che io sono una specie di squilibrata...
    Questa considerazione esiste da sempre, e sempre esisterà... finchè esiste gente con questi preconcetti... Di solito la persona che tradisce, o talvolta anche se lascia il precedente partner, viene visto come una poco di buono...
    E quella che se ne innamora viene vista come la rovina famiglie
    Ma la gente guarda dal di fuori... guarda l'apparenza e non riesce a vedere altro, non sa cosa si prova per davvero. Da fuori tutti sono perbenisti...

  5. #55
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Non c'entra niente col topic ma l'ho visto e confermo che è mooolto affascinante e dimostra sì e no 36 anni!

  6. #56
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Hahahaha menomale Rose,soprattutto perchè avevo a disposizione solo le foto dove lui era venuto peggio,quindi vuol dire che ho proprio ragione hahahaha Comunque ci tengo a dire che sono d'accordo con Ostacoli del Cuore e aggiungerei anche,non per fare la santa,che il motivo per cui mi sono "concessa" di lasciarmi andare è che avevo notato da subito che anche lui era rimasto colpito da me,non avrei mai fatto la scema (mai dire mai,ma credo in ciò che dico) o comunque l'interessata con un uomo impegnato e che non mi si filava di striscio.Forse qualcuno non sarà d'accordo,ma sono convinta che un uomo innamorato della propria compagna non mostra entusiasmo/slancio verso un'altra donna,al massimo se è una bella donna potrà darle un'occhiata ma non le lascia numero/facebook/quant'altro,dicendo appunto "mi dispiace ma non posso per rispetto alla mia donna"...Nel suo caso invece addirittura è stato lui a dirmi di tenerci in contatto per primo e già dal nostro secondo incontro mi ha detto che stava con questa donna da tanti anni ma era una relazione un pò morta.E a me è piaciuto molto il fatto che non ha preteso prima di lasciare lei di portare a letto me,cosa rarissima ormai.E questo è anche il bello di un uomo grande,il fatto che è più facile che abbia un comportamento galante!
    A Bambolina_dolce piace questo intervento

  7. #57
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    E' vero, poteva benissimo fare il doppio gioco e tenersi la 'sicurezza' e la 'novità'.
    Invece a quanto pare ha deciso di investire al 100% su di voi.

  8. #58
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Tesoro ma se vi amate del parere della gente non ve ne dovete proprio fregare...e poi non è vero che un uomo di 47 anni non soddisfi una donna della tua età, anzi....ha molte più esperienze di te e sa come darti piacere, stai tranquilla e tanti auguri

  9. #59
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Sinceramente io non mi preoccuperei della vita sessuale di un uomo di 47 anni.
    Mi preoccuperei magari del fatto che tra voi due c'è una differenza abissale per quanto riguarda le esperienze di vita, il vissuto, direi tutto. Non sto giudicando, sto semplicemente cercando di essere realista e obiettiva.
    Una persona di 21 anni, rispetto ad un uomo che ha vissuto in più 26 anni, ha poco a che spartire, secondo me.
    Ci può essere l'intesa, la passione, la voglia di scopare giorno e notte, di farsi corteggiare... però parliamone, nella vita di tutti i giorni?
    Cerca di non illuderti, cerca di non annientare te stessa quando lui ti rimprovererà tantissime cose. Non parlare d'amore troppo infretta.
    Diffida di chi a 50 anni è fidanzato e ricerca la ''carne fresca''.
    Mi dispiace essere il pesciolino fuor d'acqua, ma non credo tanto nella così tanta differenza.
    Ci vuoi scopare, scopaci all'infinito. Ma non pensare di poter avere tanto altro.

    Sono una persona che, come te, ricerca l'uomo più grande. Ma non così tanto.
    Nonostante tutto ciò che ho espresso, penso che comunque sia un'esperienza che si può fare e che probabilmente accetterei anch'io.

    L'unico consiglio: NON FASCIARTI LA TESTA
    A starlet8 piace questo intervento

  10. #60
    evince
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    se conoscessi una 21enne che ti fa perdere la testa a priori ti negheresti l'esperienza e non lasceresti mai una partner con cui stai da anni?
    Difficile rispondere no, ma altrettanto difficile rispondere sì... Contesti diversi producono risposte diverse.

    Leggo in altri tuoi post che l'uomo è capace di scegliere, senza rimanere appeso a una situazione ambigua... sembra una buona base di partenza. Tuttavia non posso far finta di non sentire i molti suggerimenti che ti vorrebbero attenta e concentrata su quello che stai facendo... Se sei in grado di prendere con allegria e un pizzico di ironia tutto quello che succederà, avanti, avanti tutta. Se invece la tensione dovesse permanere; se dovessero permanere i dubbi sulla non completa soddisfazione sessuale; se dovessero esserci forti rimbombi nella tua testa per tutte le parole che si dicono e si diranno a proposito della peculiarità della vostra relazione... insomma, se alla fine i conti non dovessero tornare, mi auguro tu sappia anche fare marcia indietro.

    Goditi la storia finché ti darà più di quello che ti toglie. Dovesse durare settimane, mesi o decenni. In bocca al lupo :-)
    A starlet8 piace questo intervento

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho anche io bisogno di aiuto
    Da sandruu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 20:06
  2. sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 19:13
  3. ho bisogno di aiuto!caso quasi disperato!
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 16:33
  4. Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto!
    Da danyelegrasso nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 1:37
  5. Differenza di eta
    Da vogue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 355
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 20:27