ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61

Ragazza diciottenne non vuole saperne

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °sicK_Boy° Visualizza il messaggio
    massaggio...
    quando successe la stessa cosa con una mia ex (non perchè era vergine ma per altri problemi), quando ci vedemmo le preparai un bel lettino rilassante, con olii e candele al seguito, la fai spogliare e la fai stendere e inizi lentamente a massaggiarle ogni centimento di pelle....
    poi sempre di più ti avvicini alle sue zone erogene ma senza mai forzare la mano se senti che lei è restia... alla fine, se tutto funziona, sarà lei a prendere l'iniziativa!

comunque ti voglio dare un consiglio... dicono che fare pressione sulle vertebre dorsali ti stimola i nervi del piacere... effettivamente, provandolo con la mia allora ragazza, il risultato non era da poco, se sai come muovere le mani!
    Eeeh, dote di pochi purtroppo XD

Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Eeeh, dote di pochi purtroppo XD

su questo non voglio commentare XD

diciamo che anche per quanto riguarda il sesso ci sono appositi manuali (e non parlo solo del kamasutra), ma manuali sul come far impazzire il proprio partner e su come ravvivare il rapporto.... sono interessanti! XD

Vivo su FdT
    Donna 33 anni

Predefinito

diciamo che anche per quanto riguarda il sesso ci sono appositi manuali (e non parlo solo del kamasutra), ma manuali sul come far impazzire il proprio partner e su come ravvivare il rapporto.... sono interessanti! XD
    Manuali?
    Preferisco di gran lunga la sua fantasia ^^

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Io vado di fantasia...è meglio sai?

Manuali?
    Preferisco di gran lunga la sua fantasia ^^
    Ecco nn avevo letto, brava

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quoto Earidhe

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Chi ti ha detto che è questione di fiducia?
    Potrebbe esserlo, certo. Ma potrebbero entrare in gioco molte altre cose.
    La verginità per molte ragazze non è una cosa da buttar via, si aspetta il momento giusto, si aspetta di essere pronte, di superare la vergogna, di avere una certa intesa col partner.
    Potrebbe essere una ragazza insicura del suo aspetto fisico, o semplicemente delle sue "doti" a letto, dato che non l'ha mai fatto prima. Potrebbe aver paura di non essere in grado, potrebbe vergognarsi.
    Potrebbe aver avuto un'educazione dai suoi genitori che la porta ad essere diffidente nei riguardi del sesso, potrebbe aver semplicemente paura in quanto si tratta di una cosa nuova, di un mondo ancora sconosciuto, tutto da scoprire, in cui c'è tanto piacere quanto "pericolo".
    Potrebbe essere molto religiosa.
    Potrebbe aver avuto dei traumi.

Non stanno insieme da un anno o due ma da tre MESI.
    Tre mesi non sono molti, sai?
    La prima volta che ho fatto l'amore ho aspettato un anno. Sei mesi circa per i preliminari. Il mio ex ragazzo era vergine anche lui, e di certo non mi ha messo fretta. Avevo i miei motivi, lui mi ha rispettata.

Hai ragione, il sesso è una cosa meravigliosa e senza dubbio fondamentale nella coppia; però credo che sia anche un argomento delicato, specialmente in giovane età, specialmente per le ragazze alle prime armi.
    E' un passo importante, talvolta si ha paura di provare dolore, di non essere all'altezza, di non sapere come fare, di ritrovarsi nella mèrda se qualcosa va storto. Allora? La paura è propria di ogni essere umano, ed è ovvio aver paura di qualcosa che non si conosce.
    Ti dirò di più, una ragazza sente se dall'altra parte c'è insistenza, e questa si sente forzata, di conseguenza avrà ancora meno voglia di fare l'amore se penserà che il proprio partner è impaziente. E' ovvio che lo sia, soprattutto per i maschietti la cosa è più difficile da gestire.. ma bisogna capire che è un passo importante e delicato, ognuno ha i propri tempi, le proprie angosce, e ogni ragazza desidera solo che la persona che accanto sappia rispettare, attendere e aiutarla a superare ogni paura, e di certo non la si aiuta continuando ad insistere o facendole capire che non si vuole più aspettare.
    Ripeto, il sesso è importantissimo, ma te ne accorgi solo DOPO averlo fatto! Ora lei non può rendersene conto, ed è bene aspettare che si senta pronta. Io credo che per amore di una persona si possa aspettare un pochino, anche perchè, come ho già detto, non stanno insieme da tre anni, ma da tre MESI! La situazione potrebbe sbloccarsi anche domani, perchè crearsi tanti problemi per una scopata? Non ci sono cosa più importanti nella coppia? Io credo proprio che prima di pensare al sesso vadano costruite altre cose in un rapporto, soprattutto in questo caso. Ci deve essere dialogo, feeling, conoscenza reciproca, fiducia e tutto il resto.. ma soprattutto RISPETTO. Non esiste relazione alcuna - che sia d'amore, d'amicizia - senza il rispetto. Se non si rispetta l'altro, non si può sperare in un buon rapporto, e questo attendere il momento giusto, fa parte del rispetto.. non si può pensare solo a se stessi. E poi c'è sempre la solita cosa : il mare è pieno di pesci.. se a lui non va di aspettarla, cercasse una scopata facile, ma sicuramente lei troverà qualcuno disposto a rispettare le sue scelte e i suoi tempi, com'è giusto che sia.

P.S. : E' vero, a diciott'anni si è maggiorenni davanti la legge, ma credimi, non si è così adulti.. a dispetto delle quattordicenni che si sentono donne vissute. Maggiore età non è uguale a maturità.
    Per me vergognarsi di mostrarsi al partener, attendere il momento giusto, aver paura che qualcosa vada storto sono tutti modi per dire non si fida abbastanza di te. Quindi dal mio punto di vista si affronta l'argomento e si cerca una soluzione a breve termine altrimenti continuare a stare assieme ad una persona che non si fida è inutile.

Inoltre tre mesi dipende come li vivi, se ci esci assieme solo il sabato sera non sono nulla, se ti vedi ogni giorno possono essere un eternità.

Secondo me voi donne avete la presunzione di dire che sei noi maschi vogliamo farlo subito siamo impazienti, non vi rispettiamo e quant'altro. Io a questo punto ho la presunzione di dire che se voi donne non lo volete fare non vi fidate di noi.

Non volerlo fare dopo che si conosce bene una persona secondo me è simbolo di avere un problema ed i problemi in una coppia vanno affrontati non "diamole tempo e vediamo che succede". Non è il tempo a cancellare i problemi. Anzi i problemi gli amplificia. Perchè poi da 3 mesi passerà un anno e li sicuro che non avrai più voglia di aspettare e non vorrai sentir ragione.

Comunque stiamo parlando di una 18enne, non di una 14enne. Quindi tutta questa "giovane età non susiste". A 18 anni si è adulti, magari irresponsabili ma pur sempre adulti.

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Se non ha mai avuto esperienze prima, è plausibile che sia un po' così scettica.
    Non è questione di fiducia, secondo me.
    Non soltanto almeno.
    La prima volta è così, un po' per paura un po' convincersi che è una delle cose più naturali del mondo, si aspetta.
    Quando "si rompe il ghiaccio" ci si sente più sciolti e disinvolti.
    Magari lei, per carità, ci tiene a te.
    Ma sono tre mesi, in fondo, e per molte è un passo importante.
    Il mio consiglio è farle conoscere la sfera sessuale senza obblighi e con molta naturalezza.
    Man mano lei si sentirà più sicura, sentirà voglia di andare avanti e sentirà che non è una cosa sbagliata.
    Perchè le ragazze si fanno mille problemi sul momento, sul luogo, sulla persona.
    E' normalissimo quando si è ragazzi.
    Abbi pazienza e parlatene spesso.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

E' possibile che la situazione non la faccia sentire a suo agio? Avete dei momenti in cui siete soli in casa e con la sicurezza che nessuno arrivi oppure vi destreggiate tra la macchina e le mezzore libere? Perchè forse stare tranquilla potrebbe contribuire a lasciarsi andare e tu avresti tempo di coccolarla bene e sempre di più..

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

magari vuole aspettare, io non la forzerei, se non vuole non farlo, al massimo puoi parlargli.. e poi aspettare nn vi farà male

Vivo su FdT
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Per me vergognarsi di mostrarsi al partener, attendere il momento giusto, aver paura che qualcosa vada storto sono tutti modi per dire non si fida abbastanza di te. Quindi dal mio punto di vista si affronta l'argomento e si cerca una soluzione a breve termine altrimenti continuare a stare assieme ad una persona che non si fida è inutile.

Inoltre tre mesi dipende come li vivi, se ci esci assieme solo il sabato sera non sono nulla, se ti vedi ogni giorno possono essere un eternità.

Secondo me voi donne avete la presunzione di dire che sei noi maschi vogliamo farlo subito siamo impazienti, non vi rispettiamo e quant'altro. Io a questo punto ho la presunzione di dire che se voi donne non lo volete fare non vi fidate di noi.

Non volerlo fare dopo che si conosce bene una persona secondo me è simbolo di avere un problema ed i problemi in una coppia vanno affrontati non "diamole tempo e vediamo che succede". Non è il tempo a cancellare i problemi. Anzi i problemi gli amplificia. Perchè poi da 3 mesi passerà un anno e li sicuro che non avrai più voglia di aspettare e non vorrai sentir ragione.

Comunque stiamo parlando di una 18enne, non di una 14enne. Quindi tutta questa "giovane età non susiste". A 18 anni si è adulti, magari irresponsabili ma pur sempre adulti.
    Maronna come la fai tragica per una scopata

Ripeto che se uno cerca la scopata facile si cercasse un'altra, bon! Lei troverà uno che aspetterà come l'ho trovato io e l'hanno trovato in tante!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima