Vorrei provare ad avere una relazione con una ragazza.
Coi ragazzi va sempre male,e io non ne sono quasi mai attratta...sto prendendo in seria considerazione di avere un relazione con una ragazza.
Ma dove trovarla una ragazza?..Come fare..?
Vorrei provare ad avere una relazione con una ragazza.
Coi ragazzi va sempre male,e io non ne sono quasi mai attratta...sto prendendo in seria considerazione di avere un relazione con una ragazza.
Ma dove trovarla una ragazza?..Come fare..?
Il fatto che vada male con i ragazzi non vuol dire che tu debba essere per forza omosessuale forse non hai trovato semplicemente il ragazzo che fa per te!
E poi è bruttissimo questo "vorrei provare ad avere una relazione con una ragazza".. è quasi come dire "vorrei provare questo paio di jeans dato che gli altri non mi donavano"
Provi attrazione per le ragazze o è solo una "prova"?
Fai un menage a trois con ragazzo e ragazza e vedi chi dei due ti attira di più
io invece ti direi prova! cosi ti rendi conto di che quello che dici sia solo...un idea bislacca
guarda non è che se ti va male con i ragazzi vuol dire devi diventare lesbica o bsx (perchè altrimenti con il tuo ragionamento dovrei diventare omosessuale...)... poi se sei meno attratta dai maschietti e ti iniziano a piacere (ma veramente) le ragazze vai ! fai esperienza con il tuo sesso...
Dire che dovresti provarci non è la cosa migliore. Se ne sei veramente attratta è un conto, ma decidere di voler provare con le ragazze non è giusto. Poi puoi sempre provarci per capire se ne sei veramente attratta o è solo la delusione degli uomini...
Mi sono spiegata da cani, perdonami
sei decisamente il primo caso che ho visto di persona che decide a tavolino di diventare lesbica...