non ne ho idea di dove tu possa trovare una ragazza.. magari devi aspettare di conoscerla e basta
non ne ho idea di dove tu possa trovare una ragazza.. magari devi aspettare di conoscerla e basta
non c'è un modo sicuro per trovare una ragazza per una ragazza...aparte i locali per gay/lesbo o i gaypride...
l'alternativa è conoscere tante ragazze, in discoteca, nei locali, su internet...più ne conosci, più probabilità ci sono di trovarne una che vuole fare la tua stessa esperienza...e cmq non saltare subito fuori col fatto che vuoi trovare una ragazza...non è una cosa molto facile da dire, per molti...prima le conosci come amiche, poi dopo un po' fai qualche accenno tipo "i maschi mi hanno delusa, vorrei provare a stare con una ragazza" qualcosa del genere...ma, ripeto, non ci sono modi sicuri al 100%
Fidati, le Lelle sono dapperttutto, ne siamo circondate! xD
Non credo faticherai a trovare una ragazza, ma... Penso che cambiare il proprio orientamento sessuale a tavolino sia una stupidaggine.
Posso capire il tuo disagio nei confronti del genere maschile, ma magari, come hanno già detto, è solo perchè non hai trovato un ragazzo adatto a Te.
O semplicemente puoi essere attratta dal genere femminile ma solo riguardo l'ambito sessuale, tanto per sperimentare.
E poi, saresti pronta ad affrontare tutte le conseguenze?