è la seconda opzione purtroppo. Cioè le case libere sono un'utopia.
dopo tre mesi già rompi così tanto le palle? ci credo che non le fai voglia!
Ognuno ha i suoi tempi. Se riesci ad aspettare, bene, altrimenti trovatene un'altra e non pressare lei. Nessuno ti giudica.
Purtroppo molte ragazze si comportano in questo modo e da un lato è anche comprensibile visto che per noi ragazzi la sessualità non è di certo così semplice come per i ragazzi. Secondo me comunque ancora magari è presto per lei, forse sarebbe meglio aspettare di conoscervi meglio! E poi dopo un po' di tempo lei sicuramente arriverà a fidarsi di te un po' di piu! In ogni caso se il problema persiste ti consiglierei di parlargliene chiaramente a quattr'occhi! E' l'unico modo per risolvere il problema!
parli di tre mesi come fossero tre anni. ma goditi gli altri aspetti altrettanto bellissimi della storia -ce ne sono, vero?- e lasciala in pace per quanto riguarda il sesso. ci arriverà prima o poi su.
La cosa più brutta ke si può mai fare è...convincere una persona a fare qualcosa ke nn gli và di fare...se nn vuole farlo nn farlo...sopratutto perkè nn si sente pronta...io sono stato 3 anni con una ragazza...e vuoi sapere dopo quando tempo abbiamo fatto sesso??? dopo 1 anno...l'amore nn vedetelo come baci e carezze...amore è anke rispettare le scelte del proprio partner...ma se nn si sente pronta...perkè convincerla oppure obbligarla???...tutti sappiamo ke il sesso è bello...secondo me è la cosa più bella ke c'è...e visto ke hai detto ke ci tieni,ke provi qualcosa per lei...nn avrai problemi ad aspettare il momento in cui si sentirà pronta...