Ciao a tutti,
Da poco ho fatto l'amore per la prima volta, e ha fatto davvero male. Io pensavo fosse dovuto appunto alla rottura dell'imene, invece ieri l'abbiamo fatto di nuovo, ed ha fatto ancora più male e, come l'altra volta, il giorno seguente ( in questo caso oggi) ho perso sangue. Premetto che il mio ragazzo è davvero bravo, fa di tutto per farmi star bene.. insomma, non pensa solo a lui. Il punto è che, per esempio nei preliminari, mi sento abbastanza in imbarazzo, ad esempio non gli permetto di farmi sesso orale... lo so che non è una cosa brutta, ma proprio non ci riesco, mi vergogno. Ora non vorrei essere fraintesa, lui mi piace molto, ma non saprei come spiegare, credo di avere un po' di problemi col mio corpo, un bel po' di complessi ( " e se poi qui, e se dopo là"...) mi rendo conto che non va bene e che dovrei superarli ma non ci riesco. spero sia questione di tempo...
in ogni caso appunto, provo molto dolore, di raggiungere l'orgasmo poi non se ne parla...
mi sento in colpa per queste paranoie che mi faccio, cioè, mi rendo conto che non deve essere piacevole andare a letto con una che non ti permette di fare un cavolo.. e boh, ci sto abbastanza male perché non so dargli di più...
Scusate il semi-romanzo, ma sinceramente non so proprio che fare...