Ciao a tutti, sono nuovo su Fuoriditesta (in realtà sono un lurker da parecchio tempo). Vengo al sodo: sto con la mia ragazza da tre mesi, siamo entrambi diciottenni e le cose vanno tendenzialmente bene. Tuttavia da parte sua c'è poco interesse (o se vogliamo paura) verso ciò che riguarda la sfera sessuale, provo a spiegarmi: dopo il primo mese all'incirca ho iniziato a toccarle il seno e ci siamo praticamente fermati la. Abbiamo affrontato l'argomento e mi ha detto che non si sente pronta a perdere la verginità. Su questo sono d'accordo con lei, non mi sento pronto nemmeno io, ma le ho spiegato che "sesso" non è solo rapporto completo, ma lei ogni volta cerca di dribblare l'argomento. Nonostante tutto lei afferma di provare piacere quando la tocco, ma continua a bloccarmi le mani, soprattutto quando arrivo in prossimità dei capezzoli, quindi non mi sogno di provare ad andare oltre.
Cosa mi consigliate? Sono sicuro di amarla, ma allo stesso tempo non mi aggrada molto l'idea di rinunciare a uno dei più grandi piaceri della vita.
Evitiamo le solite risposte preconfezionate come "ognuno ha i suoi tempi" o "se la ami veramente devi rinunciare", vorrei più che altro consigli pratici e sostegno. Grazie a tuttie scusate la prolissità