Eeeh, dote di pochi purtroppo XD
Visualizzazione stampabile
:lol::lol::lol::lol::lol: su questo non voglio commentare XD
diciamo che anche per quanto riguarda il sesso ci sono appositi manuali (e non parlo solo del kamasutra), ma manuali sul come far impazzire il proprio partner e su come ravvivare il rapporto.... sono interessanti! XD
Quoto Earidhe
Per me vergognarsi di mostrarsi al partener, attendere il momento giusto, aver paura che qualcosa vada storto sono tutti modi per dire non si fida abbastanza di te. Quindi dal mio punto di vista si affronta l'argomento e si cerca una soluzione a breve termine altrimenti continuare a stare assieme ad una persona che non si fida è inutile.
Inoltre tre mesi dipende come li vivi, se ci esci assieme solo il sabato sera non sono nulla, se ti vedi ogni giorno possono essere un eternità.
Secondo me voi donne avete la presunzione di dire che sei noi maschi vogliamo farlo subito siamo impazienti, non vi rispettiamo e quant'altro. Io a questo punto ho la presunzione di dire che se voi donne non lo volete fare non vi fidate di noi.
Non volerlo fare dopo che si conosce bene una persona secondo me è simbolo di avere un problema ed i problemi in una coppia vanno affrontati non "diamole tempo e vediamo che succede". Non è il tempo a cancellare i problemi. Anzi i problemi gli amplificia. Perchè poi da 3 mesi passerà un anno e li sicuro che non avrai più voglia di aspettare e non vorrai sentir ragione.
Comunque stiamo parlando di una 18enne, non di una 14enne. Quindi tutta questa "giovane età non susiste". A 18 anni si è adulti, magari irresponsabili ma pur sempre adulti.
Se non ha mai avuto esperienze prima, è plausibile che sia un po' così scettica.
Non è questione di fiducia, secondo me.
Non soltanto almeno.
La prima volta è così, un po' per paura un po' convincersi che è una delle cose più naturali del mondo, si aspetta.
Quando "si rompe il ghiaccio" ci si sente più sciolti e disinvolti.
Magari lei, per carità, ci tiene a te.
Ma sono tre mesi, in fondo, e per molte è un passo importante.
Il mio consiglio è farle conoscere la sfera sessuale senza obblighi e con molta naturalezza.
Man mano lei si sentirà più sicura, sentirà voglia di andare avanti e sentirà che non è una cosa sbagliata.
Perchè le ragazze si fanno mille problemi sul momento, sul luogo, sulla persona.
E' normalissimo quando si è ragazzi.
Abbi pazienza e parlatene spesso.
E' possibile che la situazione non la faccia sentire a suo agio? Avete dei momenti in cui siete soli in casa e con la sicurezza che nessuno arrivi oppure vi destreggiate tra la macchina e le mezzore libere? Perchè forse stare tranquilla potrebbe contribuire a lasciarsi andare e tu avresti tempo di coccolarla bene e sempre di più..
magari vuole aspettare, io non la forzerei, se non vuole non farlo, al massimo puoi parlargli.. e poi aspettare nn vi farà male