Ma se il dolore non ti viene solo con uan penetrazione profonda, non può essere di altra natura il dolore?
Non so proprio, sinceramente.
Se è una cosa fastidiosa e se ne hai la possibilità, magari chiama un ginecologo per sicurezza!
Questa nn è una cosa normale, devi farti una visita
Controlla in quale periodo del ciclo si presenta il problema. C' è una fase del ciclo durante la quale l'utero è più morbido. Ma non so dirti quale. Probabilmente subito prima dell'ovulazione. Forse per 'prepararlo' alla fecondazione, bho. Cmq una telefonata al ginecologo, un minuto e ti togli il dubbio.
Ho controllato in quale fase del ciclo quel dolore si è presentato più fequentemente del solito e anche in posizioni "tranquille", e sono proprio i gorni dell'ovulazione. Ora aspetto di vedere come va questa settimana, nel caso continuino così ricorrerò alla ginecologa ^^
Anche secondo me è una cosa collegata al ciclo, perchè anche io a volte sento dolore e altre volte no.
Io ho il tuo stesso problema e sono quasi sicura che non sia dovuto al rapporto: inizio a soffrirne una settimana prima del ciclo (fitte fortissime al basso ventre, senso di nausea, svenimento).
Non so precisamente a cosa sia dovuto, comunque credo nulla di preoccupante. Se vuoi stare tranquilla prova a farti vedere da un ginecologo.
Si lo penso anche io, segnati magari il giorno in cui capita e poi vedi se si presenta sempre in un certo periodo del ciclo; per sicurezza però avvisa il ginecologo, l'utero è pur sempre delicato.
ps. se ricordo bene, ma non ci giuro, quei dolori a me vengono 10 giorni dopo che mi è finito il ciclo, giusto 10 giorni prima che ricominci XD però varia da persona a persona ^^