ciao ragazze ho da raccontarvi una cosa che mi intristisce molto..
so che è una stupidaggine perchè si tratta di sogni però... mi fa male
la settimana scorsa il mio ragazzo mi dice che si è sognato l'ex con la quale è stato 7 anni e si è lasciato da un anno e mezzo..ha sognato che aveva un bimbo con il nuovo compagno e lui(Il mio ragazzo) se la rideva xche lei(la sua ex) non voleva bambini...
oggi viene a casa e mi dice che ha sognato una ragazza che lui conosce meglio di me (io la conosco solo xchè viene alla nostra scuola di ballo,ma lui ballando da piu anni la conosce di piu)...
praticamente questa ragazza nella vita reale ha sempre sperato che accadesse qualcosa col mio ragazzo ma lui è un tipo quadrato,seleziona le persone,ha sofferto molto senza mai tradire..insomma un uomo di quelli che li trovi uno igni mille...
e si è spgnato che questa ragazza lo aveva chiamato per strada e lui si è girato...lei le ha aperto le gambe e lui è scappato via dicendo che amava me..pero si è svegliato da questo sogno con l'amichetto UN PO arzillo(ma quello non è proprio un problema xche quando dormiamo insieme si alza sempre cosi anche per fattori fisiologici)...
ora mi kiedo...prima l'ex e poi questa ragazza...
Io sto proprio male...è come se durante il giorno fosse il principe azzurro e la notte desse sfogo alle sue represioni...
mi devo preoccupare? voi ke dite??
lui con me è meraviglioso...mille attenioni...mille coccole..nn ammette il tradimento..un tipo all antica che penSA al matrimonio,alla famiglia...ai bimbi...
datemi un parere e scusate il papiro