ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Dubbio di un 16enne :D

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso Dubbio di un 16enne :D

    Premessa: abbiamo 17 anni l'uno e quindi non mi reputo un bambino, evitate di rispondere "siete troppo piccoli"

    Ciao, sono 5 mesi che io e la mia ragazza abbiamo deciso di avvicinarci alla sfera sessuale.. per ora siamo al petting e orale. arrivo al dunque così fate prima a rispondere

    Praticamente quando le tocco o solo le sfioro la clitoride lei non si regge in piedi e dice che le da veramente fastidio! Non capisco perchè, non faccio in maniera violenta, siccome la clitoride non si bagna da sola di solito prima la penetro per lubrificare e togliere l' attrito, ho le unghie tagliate, le mani pulitissime e lei non ha alcun tipo di infezione.

    Vi ringrazio da ora per qualsiasi eventuale risposta

  2. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ad alcune donne (tra cui anche io) dà fastidio se il clitoride viene toccato direttamente...cioè proprio sopra...non so spiegarmi meglio xD Si prova una sensazione talmente intensa da essere fastidiosa. Dovresti spostare il dito di pochi cm più sotto o più sopra, o almeno per me funziona così. Oppure toccala da sopra le mutandine e risolvi tutti i problemi

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Ad alcune donne (tra cui anche io) dà fastidio se il clitoride viene toccato direttamente...cioè proprio sopra...non so spiegarmi meglio xD Si prova una sensazione talmente intensa da essere fastidiosa. Dovresti spostare il dito di pochi cm più sotto o più sopra, o almeno per me funziona così. Oppure toccala da sopra le mutandine e risolvi tutti i problemi

    Proverò C' avevo pensato ma pensavo che anestetizzasse troppo.. ah un' altra cosa.. dopo un pò che facciamo petting lei dice che le piace molto ma proprio tanto però sente come se le scappasse la pipì °-°

  4. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neor Visualizza il messaggio
    Proverò C' avevo pensato ma pensavo che anestetizzasse troppo.. ah un' altra cosa.. dopo un pò che facciamo petting lei dice che le piace molto ma proprio tanto però sente come se le scappasse la pipì °-°
    No anzi, dato che il contatto non è diretto, è ancora più piacevole. Cmq provate, e casomai chiedile se sente qualcosa oppure no...è così che si raggiunge una buona intimità: dialogando e sperimentando ^^
    Riguardo la pipì è normalissimo anche quello tranquillo Anche a me l'eccitazione dopo un pò mi stimola la vescica XD

  5. #5
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Scusa c'é una cosa che non mi torna, il 'dubbio' é di un 16enne e poi dici di avere 17 anni ? Indeciso ? xD
    Comunque quoto Julie :p

  6. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Prova a non toccarle subito il clitoride ma sfiorala nelle vicinanze facendola eccitare, prima. Ancora meglio, chiedile dove lei si tocca per provare più piacere : sicuramente sa come muoversi per non provare fastidio.. il dialogo è basilare.
    Se il fastidio continua, una visita ginecologica non fa mai male ^^

    Per la cosa della pipì, non preoccuparti le primissime volte che ho provato l'orgasmo, avevo quello stimolo XD

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Maia lei i 17 li fa tra 2 mesi, io i 17 tra un pò xD era per abbreviare, se il problema è quello metto 16, ma non vedo che cambi u.u

  8. #8
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Cambia che a 16 anni il clitoride e il dito sono diversi da come lo sono a 17.

  9. #9


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    non concentrarti troppo sul clitoride ma esplora tutto con dolcezza.
    per il fatto della pipì è normale, ma x rimediare basta farla prima di queste cosette così ha la vescica vuota

  10. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    è una zona molto molto sensibile e ad alcune potrebbe dar fastidio.
    E' normale, soprattutto se non è abituata a farsi toccare in quel punto.
    Le hai mai chiesto se da sola lo fa?
    Perchè se da sola si tocca senza fastidio, potrebbe aiutarti nel trovare il miglior modo di approccio..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 16enne muore di anoressia dopo un anno di dieta
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/9/2010, 15:32
  2. Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 19/4/2010, 22:24
  3. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 8:42
  4. Germania: 16enne ucciso da 52 biccheri di tequila
    Da Morgan89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 147
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 17:05
  5. Napoli, 16enne accoltellato muore
    Da Blacko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 16:55