Assolutamente lei non si tocca, è molto pudica in questo.. Da sola le fa senso, non capisco questo pensiero, oltre alle mie dita non ha avuto nessun altro stimolo sia clitorideo che vaginale
Assolutamente lei non si tocca, è molto pudica in questo.. Da sola le fa senso, non capisco questo pensiero, oltre alle mie dita non ha avuto nessun altro stimolo sia clitorideo che vaginale
invece rispondo come fa una che ha cominciato a masturbarsi dopo aver cominciato ad avere rapporti: cioè a quasi 20 anni. ognuno ha i suoi tempi, c'è chi si scopre prima e chi dopo, non sono per forza bugie. anzi, è bello che lei lo racconti al suo ragazzo.
per Neor, invece: suggeriscile, con parole e fatti, di esplorarsi, o non sarà facile avere un rapporto equamente bello facevo lo stesso ragionamento della tua ragazza, e per fortuna si è finiti a parlarne col mio ragazzo.. lui non mi ha presa in giro ed è stato molto dolce. mi ha fatto capire che la masturbazione non è una sciocchezza, non è ridicola nè un abbruttirsi, è conoscersi e volersi bene. mi accarezzava viso e corpo e mi chiedeva "guarda come sei bella, come fai a non amarti?" ed ha cominciato a prendermi la mano ed invitarmi con la sua, mentre eravamo insieme. ha funzionato ed ora è tutto più bello, libero e spontaneo, sia assieme sia da sola
[ti dico queste cose non per pontificare, ma perchè mi sento vicina alla situazione della tua ragazza. non credo sia una cosa così rara. auguri ]
forse è una delle persone che hanno paura di essere toccate, magari per traumi da piccoli.. boh!
Per quanto riguarda la pipì...
se lei non beve molto, si svuota lo stesso la vescica e sente cmq quello stimolo, potrebbe trattarsi delle ghiandole di Skene.
No. Non c'è da preoccuparsi