Mi sento un pò in imbarazzo a scrivere in questa sezione dato che non l'ho mai fatto prima... (ho 18 anni e lui 21)
Comunque il mio problema è il seguente:
Sono ancora vergine e di questo non mi preoccupo assolutamente dato che credo nel valore della verginità e non sono proprio il tipo di persona che vuole perdere la verginità con il primo che incontra!!
è da un mese che sto insieme al mio ragazzo... è inutile dire che mi piace davvero tanto... e più lo conosco e più mi ci affeziono... Ovviamente però non sono ancora pronta per avere un rapporto sessuale... anche perchè è troppo presto e vorrei conoscerlo sempre di più!!!
Lui mi rispetta completamente su questo punto di vista, infatti non ha mai cercato di portarmi a letto... e mi ha detto che lui aspetterà sempre finchè io non sono pronta!!
Il mio dubbio sta nel fatto che l'altra sera, dopo aver trascorso una giornata bellissima e romantica, siamo andati a farci un giro con la macchina... Ci siamo fermati in un posto e dopo aver parlato abbiamo iniziato a farci le coccole e a baciarci!!! Lui ad un certo punto ha cominciato ad accarezzarmi sul petto... Io li per li gli ho tolto la mano... lui mi ha detto se poteva toccarmi il seno, e che se io non volevo non l'avrebbe fatto!!! Però io l'ho lasciato fare... In poche parole ci siamo ritrovati a toccarci dappertutto... io a lui e lui a me!!!
Era la prima volta per me... era tutto nuovo!! però in quel momento ero felice anche perchè sono sicura dei miei sentimenti come anche dei suoi!!! Lui non è andato oltre.. Non ha provato ad andare oltre il toccarmi....(una masturbazione vestiti praticamente) la mia domanda è la seguente.. SECONDO VOI HO SBAGLIATO?? è sbagliato fare "petting" così presto?? Perchè ho questo dubbio ora... che forse ho corso troppo.. anche se era voluto!!! Scusate lo sfogo!!