ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Ho sbagliato a fare petting così presto?

  1. #11
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    E' una cosa così personale che non ha senso chiedere a noi se hai sbagliato o meno..
    Queste sono cose troppo personali: ciò che per qualcuno è troppo presto, per altri è tardissimo..devi essere tu a trovare i tuoi tempi..

  2. #12
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Magari ora hai qualche pseudo senso di colpa perchè era la prima volta.
    Ma tu hai voluto, siete tutti e due grandi e maturi, lui ti piace e ci sono i presupposti per una rapporto stabile...cosa c'è da sentirsi in colpa?
    Lo volevi, ti ha fatto piacere. Penso solo questo.
    E' bello scoprire il sesso con il proprio patner, non c'è niente di cui vergognarsi e soprattutto nessun tempo da rispettare

  3. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SballataOFYOU Visualizza il messaggio
    è sbagliato fare "petting" così presto?? Perchè ho questo dubbio ora... che forse ho corso troppo.. anche se era voluto!!!
    Dopo 1 mese non è presto anzi, per me è tardi....ma sei te che devi decidere se è giusto o sbagliato, mica te lo dobbiamo dire noi.

  4. #14
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    solo tu sai darti una risposta se ritieni sia presto o tardi......come ti è piaciuto toccarvi........potresti sentirne la necessità e il desiderio.......ma non farti trovare impreparata pensa ad acquistare dei preservativi e tienili con te.......potrebbero esserti utili quando deciderai.....ma non farne una questione di tempo.....segui solo le tue emozioni...

  5. #15
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se è stato voluto e ti è piaciuto, non c'è da chiedersi se è presto o tardi...

  6. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    AVETE RAGIONE!!! Il mio problema è che è la mia prima storia, quindi ascolto molto le mie amiche.. cioè vedo loro dopo quanto l'anno fatto e ho paura che io stia correndo troppo!! Ma poi pensandoci è una cosa ridicola.. perchè non siamo tutte uguali... c'è chi è pronto dopo una settimana e chi dopo 1 anno!! Devo semplicemente seguire il mio CUORE!! grazie a tuttiiiiiiiiiiii

  7. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SballataOFYOU Visualizza il messaggio
    AVETE RAGIONE!!! Il mio problema è che è la mia prima storia, quindi ascolto molto le mie amiche.. cioè vedo loro dopo quanto l'anno fatto e ho paura che io stia correndo troppo!! Ma poi pensandoci è una cosa ridicola.. perchè non siamo tutte uguali... c'è chi è pronto dopo una settimana e chi dopo 1 anno!! Devo semplicemente seguire il mio CUORE!! grazie a tuttiiiiiiiiiiii
    il mio attuale ragazzo ha aspettato per cinque mesi per fare l'amore con me.. e non era la mia prima volta..ognuno ha bisogno dei suoi tempi e di prendere fiducia.. vivila con serenità

  8. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    se tu lo volevi, non farti da sola filippiche sulla morale.
    sei grande, e sì, è giusto così se è quello che vuoi... ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #19
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    no dai! da quello che ho capito siete rimasti vestiti nulla di così eclatante e mettiamoci in conto che è comunque il tuo ragazzo e ci stai da un mese! non farti paranoie da quel che dici lui non vuole SUBITO altro...e ti rispetta...quindi viviti la relazione e prendi il meglio che capita e ogni cosa a tempo dovuto =)

  10. #20
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    petting credo che sia più una cosa per conoscere fisicamente il partner, in parte è sessuale ma secondo me per una piccola parte, nel maschio l'istinto di toccare una ragazza viene ancora prima della maturazione sessuale vera e propria

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Voglio fare una cosa così...
    Da use_fool nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/6/2010, 12:20
  2. Nel posto sbagliato al momento sbagliato.
    Da Dovahkiin nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 18:51
  3. Fare petting, perchè?
    Da Violet nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 5:50
  4. cosa fare con un'allenatore così?
    Da -manu- nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/11/2005, 8:08
  5. Biagio Antonacci - Così presto no
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/4/2005, 19:54