E' una cosa così personale che non ha senso chiedere a noi se hai sbagliato o meno..
Queste sono cose troppo personali: ciò che per qualcuno è troppo presto, per altri è tardissimo..devi essere tu a trovare i tuoi tempi..
E' una cosa così personale che non ha senso chiedere a noi se hai sbagliato o meno..
Queste sono cose troppo personali: ciò che per qualcuno è troppo presto, per altri è tardissimo..devi essere tu a trovare i tuoi tempi..
Magari ora hai qualche pseudo senso di colpa perchè era la prima volta.
Ma tu hai voluto, siete tutti e due grandi e maturi, lui ti piace e ci sono i presupposti per una rapporto stabile...cosa c'è da sentirsi in colpa?
Lo volevi, ti ha fatto piacere. Penso solo questo.
E' bello scoprire il sesso con il proprio patner, non c'è niente di cui vergognarsi e soprattutto nessun tempo da rispettare
solo tu sai darti una risposta se ritieni sia presto o tardi......come ti è piaciuto toccarvi........potresti sentirne la necessità e il desiderio.......ma non farti trovare impreparata pensa ad acquistare dei preservativi e tienili con te.......potrebbero esserti utili quando deciderai.....ma non farne una questione di tempo.....segui solo le tue emozioni...
Se è stato voluto e ti è piaciuto, non c'è da chiedersi se è presto o tardi...
AVETE RAGIONE!!! Il mio problema è che è la mia prima storia, quindi ascolto molto le mie amiche.. cioè vedo loro dopo quanto l'anno fatto e ho paura che io stia correndo troppo!! Ma poi pensandoci è una cosa ridicola.. perchè non siamo tutte uguali... c'è chi è pronto dopo una settimana e chi dopo 1 anno!! Devo semplicemente seguire il mio CUORE!! grazie a tuttiiiiiiiiiiii
se tu lo volevi, non farti da sola filippiche sulla morale.
sei grande, e sì, è giusto così se è quello che vuoi... ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
no dai! da quello che ho capito siete rimasti vestiti nulla di così eclatante e mettiamoci in conto che è comunque il tuo ragazzo e ci stai da un mese! non farti paranoie da quel che dici lui non vuole SUBITO altro...e ti rispetta...quindi viviti la relazione e prendi il meglio che capita e ogni cosa a tempo dovuto =)
petting credo che sia più una cosa per conoscere fisicamente il partner, in parte è sessuale ma secondo me per una piccola parte, nel maschio l'istinto di toccare una ragazza viene ancora prima della maturazione sessuale vera e propria