beh ok, ma il fatto che ci si dia dopo poco nn lo concepisco cmqOriginariamente inviata da *roberta*
è ovvio ke quando si è innamorati il sesso è piu bello,ma questo lo sanno tutti
beh ok, ma il fatto che ci si dia dopo poco nn lo concepisco cmqOriginariamente inviata da *roberta*
è ovvio ke quando si è innamorati il sesso è piu bello,ma questo lo sanno tutti
Originariamente inviata da gattolo
secondo me Roberta si spiega decisamente male xke l'abbiamo colpita nel segno e sta cercando di arrampicarsi sui vetri con tutte le ventose ke ha a disposizione...Originariamente inviata da gattolo
boh.. io son convinta d'altro invece.... le persone che piu mi hanno presa fisicamente.. dopo mi ci son innamorataOriginariamente inviata da gattolo
boh.. tipo col mio primo... è stato un colpo di fulmine proprio ... (a lui mai concessa -.-'')
mateo era quello che io cercavo di dire dall'inizio .. eppure lo sai quanto ho sofferto per quel maialeOriginariamente inviata da schrek
![]()
questo e il problema te ne dovresti fregare perche tutte le persone che ti potrebbero prendere in giro per il fatto che sei vergine in futuro si pentirannop di averla data a tutti, la bellezza di una ragazza sta anche in questo.Originariamente inviata da Verdy
ma anche fisicamente e tu non hai problemi![]()
nn sono solo ragazze, è anche x questo che è ancora piu brutto..
cmq grazie![]()
![]()
..Ma questo è un controsenso... Cioè va contro a tutto quello che hai detto precedentemente e nello stesso messaggio..Originariamente inviata da *roberta*
avevo 15 anni ! ero pure vergine.. ! Ho messo la faccina ----> -.- appunto perchè pensandoci mi viene da mangiarmi le manoOriginariamente inviata da Liau
![]()
Ok ^^ IntesoOriginariamente inviata da *roberta*
{Penso..}