beh ok, ma il fatto che ci si dia dopo poco nn lo concepisco cmq è ovvio ke quando si è innamorati il sesso è piu bello,ma questo lo sanno tuttiOriginariamente inviata da *roberta*
beh ok, ma il fatto che ci si dia dopo poco nn lo concepisco cmq è ovvio ke quando si è innamorati il sesso è piu bello,ma questo lo sanno tuttiOriginariamente inviata da *roberta*
Originariamente inviata da gattolo
secondo me Roberta si spiega decisamente male xke l'abbiamo colpita nel segno e sta cercando di arrampicarsi sui vetri con tutte le ventose ke ha a disposizione...Originariamente inviata da gattolo
boh.. io son convinta d'altro invece.... le persone che piu mi hanno presa fisicamente.. dopo mi ci son innamorata boh.. tipo col mio primo... è stato un colpo di fulmine proprio ... (a lui mai concessa -.-'')Originariamente inviata da gattolo
mateo era quello che io cercavo di dire dall'inizio .. eppure lo sai quanto ho sofferto per quel maialeOriginariamente inviata da schrek
questo e il problema te ne dovresti fregare perche tutte le persone che ti potrebbero prendere in giro per il fatto che sei vergine in futuro si pentirannop di averla data a tutti, la bellezza di una ragazza sta anche in questo.Originariamente inviata da Verdy
ma anche fisicamente e tu non hai problemi
nn sono solo ragazze, è anche x questo che è ancora piu brutto..
cmq grazie
..Ma questo è un controsenso... Cioè va contro a tutto quello che hai detto precedentemente e nello stesso messaggio..Originariamente inviata da *roberta*
avevo 15 anni ! ero pure vergine.. ! Ho messo la faccina ----> -.- appunto perchè pensandoci mi viene da mangiarmi le manoOriginariamente inviata da Liau
Ok ^^ Inteso {Penso..}Originariamente inviata da *roberta*