bhe ti posso dire che pure io dopo ke ho chattto tanto con una tipa e dopo circa 6 mesi ci siamo visti e me l' ha data, di certo nn mi ha fatto skifo pero di lei nn ho una reputazione tanto bella... anche perche come potrei?
bhe ti posso dire che pure io dopo ke ho chattto tanto con una tipa e dopo circa 6 mesi ci siamo visti e me l' ha data, di certo nn mi ha fatto skifo pero di lei nn ho una reputazione tanto bella... anche perche come potrei?
verdiana detto da te poi..Originariamente inviata da Verdy
io credo ke in un rapporto amoroso ci sia un elemento base importantissimo dal kuale non si puo prescindere...ossia la fase platonica...e secondo me la fase platonica dev' essere essenziale all'inizio di ogni rapporto....concedersi subito è secondo me un errore, tu roberta lo sai benissimo, ti sei concessa subito, lui ti ha trattata come t'ha trattata e ora sei kua a piangerti addosso...probabilmente se con kuesta persona avresti aspettato un po, cercando magari di conoscerlo piua fondo dal vivo...ora nn saresti in kuesta situazione.
ah tesoro io sn vergine...Originariamente inviata da *roberta*
io credo che per ragazzi facili si intenda ragazze che nonn hanno la vera consapevolezza dell'importanza del sesso,cosi dandola al primo che trovano
Io posso anche innamorarmi di uno caratterialemente... ma se poi lo provo e non mi piace.. addio amore
qui nessuno vuole ammettere che l'amore è anche carnalità, la verità è che solo io ho il coraggio di ammetterlo..
si nelle orecchieOriginariamente inviata da Verdy
il sesso è importante, nn si puo negarlo. ma nn si puo darla dopo poco tempo! x me è assurdo..
Originariamente inviata da vinz47
grazie a dioooooooooo
oh senti, nn so kosa ti abbia detto quell'altro, ma io sn vergine, sei tu ke ormai nn hai piu vergini nemmeno l'orecchio. io mi vergogno a dire che sn vergine, ma purtroppo è la verità.Originariamente inviata da *roberta*