seondo me il concetto moda è cambiato negli ultimi anni...
negli anni passati le mode duravano decenni, ora ogni mese c'è una cosa diversa, io premetto che non seguo la moda, però mi sembra di aver notato che non è più come una volta che negli anni 70 c'erano i pantaloni a zampa di elefante (belliiiii) e tutti mettevano quelli, oppure le camicie sfavillanti degli anni 80 (magnifiche)...
ora mi sembra che ognuno tragga la moda dalle firme o dagli altri, cioè copia gli altri e penso che ciò faccia perdere la personalità di una persona..
esempio.. ho sempre indossato le all star... però ora non mi da più la stessa soddisfazione indossarle dato che le mettono in tanti... così ho iniziato a metterle diverse per variare un po'... però penso che ora la moda sia più un arraffamento di stili.. cioè si vedono alcuni che dovrebbero essere rokkettari ma firmati, o i fighetti senza i pantaloni stritola cojoni, è un miscuglio terribile, non si trova una cosa che accomuna tutti... eppure sembra che siano tutti uguali agli altri... è strana come cosa non so cosa ne pensate...??
Ah dico k per me la definizione di moda è: quello che prima faceva skifo ora fa figo...!!