ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

il concetto moda

  1. #11
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    No. Da quello che dici sembra semplicemente che frequenti persone che non sanno vestirsi.
    io evito di frequentarle quel "genere di persone" ma diciamo che dove vado a scuola io tranne rare eccezioni di persone stilosissime sono tutti così... o peggio sono proprio eccessivamente tamarri tanto da diventare inguardabili...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: il concetto moda

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    seondo me il concetto moda è cambiato negli ultimi anni...
    negli anni passati le mode duravano decenni, ora ogni mese c'è una cosa diversa, io premetto che non seguo la moda, però mi sembra di aver notato che non è più come una volta che negli anni 70 c'erano i pantaloni a zampa di elefante (belliiiii) e tutti mettevano quelli, oppure le camicie sfavillanti degli anni 80 (magnifiche)...
    ora mi sembra che ognuno tragga la moda dalle firme o dagli altri, cioè copia gli altri e penso che ciò faccia perdere la personalità di una persona..
    esempio.. ho sempre indossato le all star... però ora non mi da più la stessa soddisfazione indossarle dato che le mettono in tanti... così ho iniziato a metterle diverse per variare un po'... però penso che ora la moda sia più un arraffamento di stili.. cioè si vedono alcuni che dovrebbero essere rokkettari ma firmati, o i fighetti senza i pantaloni stritola cojoni, è un miscuglio terribile, non si trova una cosa che accomuna tutti... eppure sembra che siano tutti uguali agli altri... è strana come cosa non so cosa ne pensate...??
    Ah dico k per me la definizione di moda è: quello che prima faceva skifo ora fa figo...!!
    Che palle questi

  4. #13
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: il concetto moda

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Che palle questi
    questi chi?

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    si vede che non sai nulla di moda.

    e silvia... quella cintura di d&g non è moda anche xkè il 90% di chi le mette le ha comprate al mercato...

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: il concetto moda

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Che palle questi
    Già.

  7. #16
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Raga mi viene tr da ridere a pensare a qll cinta di Dolce, ti giuro qnd ho letto il post di Silvia quasi mi ribaltavo dalla sedia.. John è cmq un grande..
    DITE QST?? Mi fa tr ridere..

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Premettendo che personalmente non ho mai speso cifre assordanti e nemmeno alte per dei pantaloni o per un paio di scarpe,e non m'interessa degl'altri e della moda,che si vestano come hanno voglia,perchè è giusto così.La cosa che mi dà più fastidio è che la gente si fa spennare in modo incredibile,quasi stupido..centinaia di euro spesi in un modo così freddo,senza ragionarci sopra,va bene..piacciono..una volta o due volte per piacere si può..ma c'è gente che propio all'anno spende cifre incredibili per vestiario e altra roba,e si lamenta che poi non le tasse sono alte,non ce la fà ad arrivare a fine mese...e strakazzi! macchine,telefonini,vestiti..poi? in frigo cosa avete? A me è capitato quasi sempre famiglie indebitate,vestite bene,con 2-3 macchine,cambiano un telefonino al mese,fumano 3 pacchetti di sigarette al giorno e per non andare fuori tema dico che sono vestiti bene!Ma nel frigo non hanno quasi...tirano avanti perchè dio vuole...

  9. #18
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Perché superficialità? Io al massimo la chiamerei mancanza di gusto.
    perchè io definisco le persone che pensano soltanto ai vestiti firmati (come ad esempio un mio cugino che preferisce comprarsi molti vestiti firmati piuttosto che viaggiare o cmq spenderli per qualcosa d + utile) superficiali

  10. #19
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°

    perchè io definisco le persone che pensano soltanto ai vestiti firmati (come ad esempio un mio cugino che preferisce comprarsi molti vestiti firmati piuttosto che viaggiare o cmq spenderli per qualcosa d + utile) superficiali
    l'unica utilità dei vestiti è la protezione.. non ho mai visto un orso con una cintura d&g

    ah e serve per scriverci sopra le barzellette sui musulmani

  11. #20
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    si vede che non sai nulla di moda.

    e silvia... quella cintura di d&g non è moda anche xkè il 90% di chi le mette le ha comprate al mercato...

    concordo pienamente con te...la maggior parte di cinture d&g non sono originali...e chi se ne intende lo capisce

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Concetto moderno di erotismo
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 15:42
  2. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44
  3. Genetica: il concetto di specie
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 12:01
  4. {allegato} Chiariamo il concetto di..
    Da Akemi nel forum Off Topic
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 16:32