che tra l'altro è l'unico sito dove sei vergine tu...anzi, forse manco in kuelle...Originariamente inviata da *roberta*
che tra l'altro è l'unico sito dove sei vergine tu...anzi, forse manco in kuelle...Originariamente inviata da *roberta*
Originariamente inviata da Verdy
non è sol uno che me lo ha detto
Quindi senza sesso non c'è amore? L'amore è ridotto al misero apporto di sesso? Non nego che il sesso sia un fattore importante dell'amore ma non è nè l'unico ne il più importante. Esiste anche l'amore platonico e brucia tanto quanto quello fisico.Originariamente inviata da *roberta*
beh allora ti hanno detto una cazzata, e tu ci sei cascata come un pollo... pensala come ti pare cmq, io so di esserlo e penso ke altra gente qui mi creda e lo sappia
*roberta* e Verdy... se dovete litigare, fatelo x MP.
io nn sto litigando con lei, semplicemente crede alle voci, e ormai è convinta che io nn sia vergine! a me nn cambia nulla, basta che nn sparga anche lei la voce xke sinceramente chi fa girare cazzate mi fa arrabbiare. sono vergine, punto e basta. nn vedo xke dire il contrario.
è proprio in quello che c'è più grande desiderio.. e forse quello è il piu bel tipo d'amore.. puro... non consumato, ma che aumenta il desiderioOriginariamente inviata da gattolo
poi non ti sto parlando di sesso io.. ma di fare l'amore
e dimmi dove stava esso nel rapporto cn l'ultima persona di cui ti sei innamorata...Originariamente inviata da *roberta*
per dirti che una cosa è bella deve per forza essermi successa?Originariamente inviata da schrek
Rispondendo alla domanda del topic, trovo che sia facile una ragazza che si concede sessualmente e fisicamente a persone che vengono da lei ritenute piacevoli a livello estetico o a "tatto" senza cercare prima di capire se vi è affinità su altri livelli.
Quindi una ragazza facile con gusti modesti si troverà ad avere molti più partner di una ragazza facile con gusti più ricercati.
Ragazza facile è anche chi si concede sessualmente per aspetti che vanno oltre al sentimento (per avere promozioni sul lavoro o favori dagli uomini).