ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71

{allegato} Chiariamo il concetto di..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdy
    si lo so, ma è piu forte di me sentirmi cosi..
    Stamattina di fronte a me in biblioteca si sono seduti due ragazzi e la scena a cui ho assistito era vomitevole.
    Un ragazzo ha mandato un messaggio a una tizia chiedendole di uscire e il tizio accanto gli fa"Ma te la fai stasera stessa?"
    e Lui"Se me la da!!"
    Sai cosa hanno fatto?Hanno scritto una scommessa su un foglio.Nel caso in cui gliel'avesse data,l'amico gli avrebbe dato 10 euro.
    Mi hanno fatto venire il vomito.
    Mi sono alzata e sono andata via perchè mi iniziava la lezione.

Verdy.
    Meglio di gran lunga aspettare l'uomo che riteniamo giusto,piuttosto che darla a delle teste di cazzo del genere.Meglio vergine fino a 30 anni
    che sverginata e rimpiangere per il resto della mia vita di averlo fatto con dei tipi così superficili e privi di sensibilità.

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

grazie eury.. ma è anche vero che mi sento a disagio quando qlc mi kiede se sn vergine.. ma sn la prima a dire che meglio cosi piuttosto che col primo ke incontro ma se la gente nn ti ridesse in faccia sarebbe tutto piu facile

Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86

Stamattina di fronte a me in biblioteca si sono seduti due ragazzi e la scena a cui ho assistito era vomitevole.
    Un ragazzo ha mandato un messaggio a una tizia chiedendole di uscire e il tizio accanto gli fa"Ma te la fai stasera stessa?"
    e Lui"Se me la da!!"
    Sai cosa hanno fatto?Hanno scritto una scommessa su un foglio.Nel caso in cui gliel'avesse data,l'amico gli avrebbe dato 10 euro.
    Mi hanno fatto venire il vomito.
    Mi sono alzata e sono andata via perchè mi iniziava la lezione.

Verdy.
    Meglio di gran lunga aspettare l'uomo che riteniamo giusto,piuttosto che darla a delle teste di ca**o del genere.Meglio vergine fino a 30 anni
    che sverginata e rimpiangere per il resto della mia vita di averlo fatto con dei tipi così superficili e privi di sensibilità
    .
    Già..io pensa ho 15 anni e sono vergine; mentre le mie amiche non lo sono da due anni. Mi fa schifo vedere la gente che fa sesso "solo x fare qualche cosa" oppure farlo sforzato perchè vuole il tuo boy. Finchè non sei sicura e hai veramente il desiderio, aspetta spero di non avere detto cavolate

Eurasia
    Ospite

Predefinito

grazie eury.. ma è anche vero che mi sento a disagio quando qlc mi kiede se sn vergine.. ma sn la prima a dire che meglio cosi piuttosto che col primo ke incontro ma se la gente nn ti ridesse in faccia sarebbe tutto piu facile

La gente che ti ride in faccia è sciocca

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano

Predefinito

vieni qua a dirglielo

Eurasia
    Ospite

Predefinito

vieni qua a dirglielo

Lo farei volentieri se è per difendere la mia verdina

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano

Predefinito

ma che dolce la eury, io adoro questa ragazza

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

se leggi bene questo topic l'ha aperto la roby x chiarire la sua posizione !
    uo chiarire quel che vuole ma tanto rimane sempre ninfo

giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 58 anni da Milano
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

se leggi bene questo topic l'ha aperto la roby x chiarire la sua posizione

concordo con ser cmq!

a

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Cmq concordo cn eury, preferisco a questo punto rimanere vergine fino alla fine ke far vincere la scommessa a uno str***o E cmq verdy la mia era una situazione simile...quando sapevano che io a 16anni ancora non avevo baciato o pensavano che era una palla oppure mi ridevano in faccia io sinceramente me ne sono fregata e ho dato il mio primo bacio ad una persona "giusta" anche se non è stato come volevo...però sono fiera di aver aspettato e se tornassi indietro aspetterei ancora(può essere un controsenso ma mia situazione è strana!)! Perciò xkè fare l'amore con qualcuno ke ci considera una scommessa quando invece possiamo essere fiere di esserci concesse x la prima volta al ragazzo ke amiamo? E far sentire importante lui e renderlo felice?! Non dar retta alle persone ke ti ridono in faccia...si più forte di loro...ce la puoi fare xkè sei una ragazza tenace e devi batterti x i tuoi valori!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima