e fin qui ci siamoOriginariamente inviata da gattolo
e fin qui ci siamoOriginariamente inviata da gattolo
io credo che te ne dovresti vantare e non vergognarti e raro trovare ragazze come te o come euryOriginariamente inviata da Verdy
la pensassero tutti come te, nn mi vergognerei...Originariamente inviata da vinz47
Originariamente inviata da *roberta*
no..il fatto è ke tu ritieni possibile l'innamoramento senza la fase platonica, la dimostrazione ne è l'ultimo tuo innamoramento, secondo me è assurdo amare se non con una piccola percentuale di amore platonico...
Io non so cosa dire.. capisco anche i pareri discordanti.. però sò solo che le uniche due persone di cui mi son innamorata son quelle con cui ho avuto maggior intesa sessuale..
ma xke eri innamorata appunto...
ho detto che è possibile infatti , ma non obligatorio..Originariamente inviata da schrek
nooooo son due cose che per me son andate di pari passo! e quello che sto cercando di far capire da un pezzoOriginariamente inviata da Verdy
Ma non pensi ci sia la possibilità che la tua intesa "sesssuosa" derivi appunto dal fatto che prima di questas intesa eri già presa da loro ad altri livelli?Originariamente inviata da *roberta*
Se quello che hai scritto nell'altro topic è vero, cambia tutto il discorso che haif atto, dovevi essere più chiara mannaggia.
Secondo me Roberta si spiega decisamente male, e quindi l'abbiamo fraintesa tutti.