e fin qui ci siamoOriginariamente inviata da gattolo
![]()
e fin qui ci siamoOriginariamente inviata da gattolo
![]()
io credo che te ne dovresti vantare e non vergognarti e raro trovare ragazze come te o come euryOriginariamente inviata da Verdy
la pensassero tutti come te, nn mi vergognerei...Originariamente inviata da vinz47
![]()
![]()
Originariamente inviata da *roberta*
no..il fatto è ke tu ritieni possibile l'innamoramento senza la fase platonica, la dimostrazione ne è l'ultimo tuo innamoramento, secondo me è assurdo amare se non con una piccola percentuale di amore platonico...
Io non so cosa dire.. capisco anche i pareri discordanti.. però sò solo che le uniche due persone di cui mi son innamorata son quelle con cui ho avuto maggior intesa sessuale..
ma xke eri innamorata appunto...![]()
ho detto che è possibile infatti , ma non obligatorio..Originariamente inviata da schrek
nooooo son due cose che per me son andate di pari passo! e quello che sto cercando di far capire da un pezzoOriginariamente inviata da Verdy
![]()
Ma non pensi ci sia la possibilità che la tua intesa "sesssuosa" derivi appunto dal fatto che prima di questas intesa eri già presa da loro ad altri livelli?Originariamente inviata da *roberta*
Se quello che hai scritto nell'altro topic è vero, cambia tutto il discorso che haif atto, dovevi essere più chiara mannaggia.
Secondo me Roberta si spiega decisamente male, e quindi l'abbiamo fraintesa tutti.