Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Ho fatto un ottimo acquisto.
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa sti kazzi..!xD accetto subito ^_^ [mogliettina mia komprendimi una lamborghini + un sakko di soldi..nn posso nn accettare!xD] pikkola*folletta-->alchemic Voglio il divorzio.
Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Voglio il divorzio. NooOooOOo. E adesso come faccio? Se ti offro un BMW Serie 5 + 50.000€?
Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Voglio il divorzio. noooooooo mogliettina mia [dai dividiamo i soldi susu] io ti lovvo.. dai tu sei l'unika donna della mia vita..nn m abbandonare!
The Guardian è ancora all'asta? do tutto quello che ho per averla
si!xD
Originariamente inviata da ~ Alchemic NooOooOOo. E adesso come faccio? Se ti offro un BMW Serie 5 + 50.000€? Non cedo me stessa per così poco. C'è solo una cosa al mondo che mi può 'comprare'.. E chi l'indovina si aggiudica ME STESSA. U.U Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa noooooooo mogliettina mia [dai dividiamo i soldi susu] io ti lovvo.. dai tu sei l'unika donna della mia vita..nn m abbandonare! Ti sei venduta.
dea è tropp carina xk possa avere un prezzo!!
Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Non cedo me stessa per così poco. C'è solo una cosa al mondo che mi può 'comprare'.. E chi l'indovina si aggiudica ME STESSA. U.U Ti sei venduta. ma l'ho fatto x il nostro bene..
Originariamente inviata da LoHeN_ dea è tropp carina xk possa avere un prezzo!! Io ADORO quest'uomo Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa ma l'ho fatto x il nostro bene.. Non è vero, hai ceduto alla tentazione della macchina Non l'hai fatto x me, o non mi avresti tradita.. Eppoi te l'ho detto, c'è una sola cosa che mi può comprare.. e nn sono certo i soldi!
Visualizza tag