Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ~ Alchemic Eh, cavoli tuoi. Io ti portavo su un vassoio di platino. E invece tu vai dai Sadofetish. Ma tiè, antipatico. tanto io mi so far rispettare
Originariamente inviata da The Guardian_ Ma tiè, antipatico. tanto io mi so far rispettare Non mi trattare male, oggi ho pure la febbre. Beh, oddio. Dovresti far da schiava ad un fetish
Originariamente inviata da ~ Alchemic Non mi trattare male, oggi ho pure la febbre. Beh, oddio. Dovresti far da schiava ad un fetish uddio mi spiace per la febbre Aiuttttoo
Originariamente inviata da The Guardian_ uddio mi spiace per la febbre Aiuttttoo Essì. Mi tratti male quando ho la febbre Comunque, se vuoi, ti posso ricomprare io
Originariamente inviata da ~ Alchemic Non mi trattare male, oggi ho pure la febbre. Beh, oddio. Dovresti far da schiava ad un fetish i'm not fetish
Originariamente inviata da spaletz i'm not fetish Dicono tutti così, quando si sentono in colpa
Originariamente inviata da ~ Alchemic Essì. Mi tratti male quando ho la febbre Comunque, se vuoi, ti posso ricomprare io Oh ma poi sentite perchè noi donne dobbiamo essere vendute Perchè non possiamo semplicemente decidere di andare a vivere con voi? Originariamente inviata da spaletz i'm not fetish E me lo auguro Se no sono spacciata Originariamente inviata da ~ Alchemic Dicono tutti così, quando si sentono in colpa Mannaggia a questo topic allora
Originariamente inviata da The Guardian_ Oh ma poi sentite perchè noi donne dobbiamo essere vendute Perchè non possiamo semplicemente decidere di andare a vivere con voi? chiedilo a dea, è lei che ha fatto questo topic e poi io ho comprato drag e sono molto soddisfatto del mio acquisto
Originariamente inviata da ~ Alchemic Eh no, uno solo. Devi scegliere se no ti rimetto in vendita. skusa eh io solo uno e tu invece puoi provarci kon tutte?! ma guarda te -.-'
Visualizza tag