Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da heineken nel caffè non so se vale... ma io voglio comprare dark dante offro sempre un euro in più di tutte le offerte che farete ti faccio notare ke esiste ank il topic della vendita all'asta di uomini!XD
alchemic NON mi ha comprato io NON sono una donna e comunque sunrise, una cosa a cinque no XD follettina sei sodisfatta adesso?
Originariamente inviata da spaletz alchemic NON mi ha comprato io NON sono una donna e comunque sunrise, una cosa a cinque no XD follettina sei sodisfatta adesso? cattivo. peggio per te. non assisterai alle mie performance
Originariamente inviata da DarkDante ooh qua si vendono donne Forse nn hanno capito la tua vera tendenza
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Forse nn hanno capito la tua vera tendenza -.-''..
Originariamente inviata da spaletz alchemic NON mi ha comprato io NON sono una donna e comunque sunrise, una cosa a cinque no XD follettina sei sodisfatta adesso? soddisfattissima!XD basta ke lui nn fa parte del nostro bel gruppetto!XD Originariamente inviata da °Sunrise° cattivo. peggio per te. non assisterai alle mie performance ma perkè in 5?!bastiamo noi!
esatto follettina, bastiamo NOI e poi lui lo sa che se mi vuole basta che me lo chiede
Originariamente inviata da DarkDante ma chi è in vendita? Tu, ma ti ho ja preso io. U.U Originariamente inviata da heineken nel caffè non so se vale... ma io voglio comprare dark dante offro sempre un euro in più di tutte le offerte che farete Inutile, è ja MIO. Originariamente inviata da Nascar Rocker offro due miliardi di euro per darkdante... così ti rovino Idem come sopra. Originariamente inviata da DarkDante ooh qua si vendono donne Infatti, mia cara DarkucciA..
Visualizza tag