Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da spaletz no te no alchemic........altrimenti saremmo io, aury, sunrise, follettina.....e te.....no no non va bene giovane beh una cosa a cinque non sarebbe male
La Morgana è mia. Punto.
ma chi è in vendita?
boh
ma qualcuno qui si è fatto operare?
Originariamente inviata da Suicide_Drag ma qualcuno qui si è fatto operare? in che senso? non ti seguo...
Originariamente inviata da ~ Alchemic Beh, oddio, non è che ho poi tutto stò tempo io eh bè manko io Originariamente inviata da spaletz non fare quella faccia stai scialla hai presente risiko? il gioco da tavolo con i carri armati multicolore? oltre alla versione S.P.Q.R. è uscita la versione futura....futurisiko non ti piace ......allora passerò a qualcosa di più osceno per soddisfarti................un costume da babba natale? siiii il kostume da babba natale
Originariamente inviata da °Sunrise° beh una cosa a cinque non sarebbe male no no io nn lo vojio + quel kattivonoke m ha venduta senza pensarci due volte [] Originariamente inviata da Suicide_Drag ma qualcuno qui si è fatto operare? a sto punto direi di si Originariamente inviata da Nascar Rocker in che senso? non ti seguo... dai quando kresci lo kapirai..nn vojio traumatizzarti [skè]
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa no no io nn lo vojio + quel kattivonoke m ha venduta senza pensarci due volte [] a sto punto direi di si dai quando kresci lo kapirai..nn vojio traumatizzarti [skè] 1) sono più grande io di te 2) vojo saperlo >.<
Originariamente inviata da Nascar Rocker 1) sono più grande io di te 2) vojo saperlo >.< 1. sei un 91 kome me!XD 2. qua il topic parlava di donne all'asta..ma si stanno iniziando a mettere all'asta ank uomini..allora Drag ha detto "ma si sono operati?" kapit?
Visualizza tag