Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Io ADORO quest'uomo Non è vero, hai ceduto alla tentazione della macchina Non l'hai fatto x me, o non mi avresti tradita.. Eppoi te l'ho detto, c'è una sola cosa che mi può comprare.. e nn sono certo i soldi! il mio amore per te?! perdonamiiii
-.- Signori, chi c'è adesso all'asta?
the guardian non ha ancora scelto...
Originariamente inviata da °Dea_Lilith° -.- Signori, chi c'è adesso all'asta?
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa E che è? Piangi pure dopo che ti sei presa una Lamborghini?
Originariamente inviata da ~ Alchemic E che è? Piangi pure dopo che ti sei presa una Lamborghini? ho perso mia moglie []
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa ho perso mia moglie [] Sì, e io credo che tu sia immensamente dispiaciuta
Originariamente inviata da spaletz the guardian non ha ancora scelto... scelgo teeee
Peccato, se no offrivo 1 Milione di Euro + Una villa con piscina a Miami per avere The Guardian_
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa ho perso mia moglie [] Originariamente inviata da ~ Alchemic Sì, e io credo che tu sia immensamente dispiaciuta Ah è così eh? Ridete alle mie spalle?! VOGLIO ACQUISTARE UNA DONNA FDT, CHI SI FA AVANTI?! Offro il mio amore incondizionato e il potere assoluto [essendo una divinità è il minimo direi] Fatevi avanti gentildonne
Visualizza tag